IL REGALO CHE VORREI

La giuria di Glamour Affair

REGOLAMENTO

Il Contest è svolto in applicazione all'art. 6 DPR 430/2001 punto 1 comma a) - Esclusioni da Manifestazioni a premio in quanto indetto per la produzione di opere artistiche.

DURATA
Dal 1 dicembre 2016 al 22 gennaio 2017.

TEMA
“Il regalo che vorrei”: il tema è piuttosto libero, gli scatti potranno contenere momenti, persone, paesaggi, oggetti e frasi legati a ciò che vorremmo ricevere come regalo per Natale o propositi per il nuovo anno. Dalla giuria di Glamour Affair sarà considerata anche l'originalità dello scatto e la pertinenza al tema.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione al contest è gratuita e aperta a chiunque, purché maggiorenne (18 anni compiuti).
Ogni partecipante potrà inviare al massimo una foto.

MODALITA’ E TERMINI DI CONSEGNA DELLE IMMAGINI
Dalle ore 0:00 del 1 dicembre 2016 alle 24:00 del 6 gennaio 2017 sarà possibile caricare le foto direttamente tramite il portale Glamour Affair.

CARATTERISTICHE DELLE IMMAGINI, PRIVACY, RESPONSABILITÀ DELL’AUTORE E FACOLTÀ DI ESCLUSIONE
Il formato delle foto è libero, ma i file dovranno avere una risoluzione massima di 3000x3000px con un peso inferiore a 3 MB (altrimenti il sistema le scarterà in automatico).
Ogni partecipante è responsabile del materiale presentato al contest e, pertanto, si impegna ad escludere da ogni responsabilità gli organizzatori del suddetto nei confronti di terzi, anche nei confronti di eventuali soggetti raffigurati nelle fotografie. In nessun caso le immagini inviate potranno contenere dati qualificabili come sensibili. Ogni partecipante dichiara inoltre di essere unico autore delle immagini inviate e che queste non ledano diritti di terzi.
Gli organizzatori si riservano, inoltre, di escludere dal contest e di non pubblicare le foto non conformi, nella forma e nel soggetto, a quanto indicato nel presente regolamento oppure alle regole comunemente riconosciute in materia di pubblica moralità a tutela dei partecipanti e dei visitatori del portale.

N° MINIMO DI PARTECIPANTI
Il contest fotografico avrà regolare svolgimento al raggiungimento di un numero minimo di 20 partecipanti.

DIRITTI D’AUTORE E UTILIZZO DEL MATERIALE
I diritti sulle fotografie rimangono di proprietà esclusiva dell’autore che le ha prodotte, il quale ne autorizza l’utilizzo per pubblicazioni connesse al contest stesso.
Si autorizza l'organizzazione alla riproduzione delle foto selezionate durante lo svolgimento del contest sulle reti sociali.

MODALITA’ E TERMINI DELLA VOTAZIONE

Le votazioni inizieranno alle ore 0:00 del 9 gennaio 2017 e termineranno alle ore 24:00 del 22 gennaio 2017. Le foto saranno giudicate secondo due modalità:

  1. GIURIA SOCIAL. Le foto saranno giudicate dagli utenti del portale Glamour Affair: ogni persona potrà votare una sola volta per ciascuna foto, mettendo un solo like per ogni foto che reputa interessante. Durante il contest le foto potranno essere condivise sui social al fine di “raccogliere voti”, ma si ricorda che verranno conteggiati solo i like sulla pagina ufficiale del contest e non saranno considerati i like sulle condivisioni social.
  2. GIURIA TECNICA. Le foto saranno giudicate da una giuria composta dai contributors di Glamour Affair indicati nella sezione del contest, secondo tre parametri: pertinenza al tema, originalità, tecnica dello scatto.

Il voto espresso dalla giuria popolare sarà pubblicato lunedì 23 gennaio 2017, mentre quello espresso dalla giuria tecnica sarà reso noto mercoledì 25 gennaio 2017.

PREMI
In omaggio al 1° classificato per il VOTO SOCIAL, sarà consegnato il cofanetto "Fuori a Cena" contenente un Buono che permetterà di scegliere scegliere tra 738 cene per 2 persone in ristoranti selezionati. Tra piatti tipici, specialità internazionali, prodotti stagionali e ricette gustose, trascorrerai una serata all’insegna dell’allegria e del sapore.
In omaggio al 1° classificato per il VOTO TECNICO, sarà consegnato un cofanetto "Cantine Aperte" contenente un Buono per l'ingresso in 187 cantine in cui scoprire centinaia di degustazioni di vini per due persone abbinate a prodotti tipici e a due bottiglie di vino in omaggio
I vincitori saranno contattati tramite l’e-mail di iscrizione consegnata al caricamento dell’immagine. Non è esclusa l'eventuale possibilità che una foto sia vincitrice di entrambi i premi.