Ad ottobre il primo workshop fotografico targato GlamourAffair!

GlamourAffair lancia la serie di workshop “VISION”, nome già attribuito al suo progetto editoriale, che ci mostrerà la visione dei maestri del passato e della fotografia contemporanea. Master di rilievo e tutor preparati porteranno i partecipanti a vivere nuove esperienze attraverso masterclass. Modelle e modelli professionisti, inseriti in location prestigiose, saranno i soggetti che riempiranno i vostri scatti. Il primo workshop, dal titolo “VISION: HELMUT NEWTON”, avrà come tema un tratto distinguibile nell’opera del Maestro: la fotografia glamour e di nudo artistico. Sabato 17 ottobre 2020, la prestigiosa location dell’Hotel Relais & Chateaux “Villa Abbazia” di Follina (TV) ospiterà la masterclass del fotografo ANDREA PIZZAL, con la partecipazione delle modelle PAOLA ALPAGO e VALENTINA MARINO.

Workshop GlamourAffair, Andrea Pizzal, Paola Alpago Valentina Marino

Model: Paola Alpago | Photo: Andrea Pizzal

La giornata sarà organizzata in due sessioni: al mattino una lezione teorica e pratica del master Andrea Pizzal mostrerà l’approccio alla fotografia del maestro Hemut Newton. Un break, offerto dal Ristorante Stella Michelin “La Corte”, ci accompagnerà verso la sessione fotografica del pomeriggio con le modelle Paola Alpago e Valentina Marino in una suite del prestigioso Hotel cinque stelle “Villa Abbazia”. A causa delle restrizioncontro la diffusione del virus COVID19, e per una politica di GlamourAffair che mira ad organizzare workshop dove i fotografi siano seguiti ed indirizzati con la giusta professionalità, il numero di partecipanti al workshop è limitato ad un massimo di dieci persone. La redazione di GlamourAffair selezionerà gli scatti ritenuti migliori per una pubblicazione sul bimestrale GlamourAffair Vision.

Workshop GlamourAffair, Andrea Pizzal, Paola Alpago Valentina Marino

Model: Valentina Marino | Photo: Andrea Pizzal

Per info scaricare IL REGOLAMENTO o contattare la redazione di GlamourAffair su: info@glamouraffair.com

AFFRETTATEVI! I POSTI SONO LIMITATI!

Hotel Relais & Chateaux “Villa Abbazia” di Follina (TV)


- Advertisement -


Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉




 

About Author

Glamour Affair è una “finestra” che fornisce più punti di vista sul mondo e, nello specifico, su tutto quello che è di tendenza e assume una connotazione Glam. La moda, il design, le tendenze, gli ultimi prodotti beauty, il benessere, l’arte culinaria, le mete turistiche più ambite, aggiornamenti dallo Showbiz, ecc., sono argomenti che interessano sempre più persone: questa “vetrina metropolitana” ha proprio lo scopo di aggiornarvi su quanto c’è di nuovo e su tutto quello che reputiamo interessante e che possa creare un dibattito costruttivo e di valore. Glamour Affair nasce dalla voglia di un gruppo di persone, con diversi percorsi scolastici e con diverse passioni, ma che hanno in comune un motto: “Le cose belle non sono mai abbastanza e bisogna condividerle”. Argomenti e temi appartenenti a sfere culturali e sociali diverse, apparentemente antitetiche, si fondono in un unico luogo virtuale in cui, tra un estremo e l’altro, si riproducono le sfumature che caratterizzano la società in cui viviamo, per arrivare a più persone e in più luoghi possibili attraverso il web. Articoli, eventi, contest, promo e immagini sono il contenuto con il quale Glamour Affair veicola, attraverso il pensiero dei propri Contributor, la visione del mondo che si vuole indagare e che, più generalmente, volga ad una visione positiva di quello che ci circonda: un insieme di opportunità contemporanee e future. Senza mai avere paura di rinnovarsi, costantemente guardando al passato. Perché, su Glamour Affair, “Ogni giorno è un nuovo inizio”!

Leave A Reply