Anna Vilents painter & Alina Gross photographer

Il tema centrale del lavoro è l’amore e i sentimenti, le associazioni e i desideri associati. L’amore come formula universale. Universale perché il desiderio per lei è un’esigenza basilare e accompagna tutti alla tomba, essenziale per tutti gli esseri umani finché dura la loro vita. Lavoriamo con il mezzo della fotografia messa in scena e il successivo collage. I corpi umani, in combinazione con la grafica e il collage, formano i caratteri dell’alfabeto ebraico. L’ebraico è considerato una lingua sacra. Quindi le 22 lettere non hanno solo una funzione come carattere, ma rappresentano … CONTINUA SU GAreview

AHAVA PROJECT, Sezione Art & Design, GAreview settembre-ottobre 2018, Magazine online di glamouraffair.com

Credits: Anna Vilents & Alina Gross

Puoi trovare l’articolo completo su GAreviw … Assieme a molto altro!

LEGGI GAreview


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Glamour Affair è una “finestra” che fornisce più punti di vista sul mondo e, nello specifico, su tutto quello che è di tendenza e assume una connotazione Glam.La moda, il design, le tendenze, gli ultimi prodotti beauty, il benessere, l’arte culinaria, le mete turistiche più ambite, aggiornamenti dallo Showbiz, ecc., sono argomenti che interessano sempre più persone: questa “vetrina metropolitana” ha proprio lo scopo di aggiornarvi su quanto c’è di nuovo e su tutto quello che reputiamo interessante e che possa creare un dibattito costruttivo e di valore.Glamour Affair nasce dalla voglia di un gruppo di persone, con diversi percorsi scolastici e con diverse passioni, ma che hanno in comune un motto: “Le cose belle non sono mai abbastanza e bisogna condividerle”. Argomenti e temi appartenenti a sfere culturali e sociali diverse, apparentemente antitetiche, si fondono in un unico luogo virtuale in cui, tra un estremo e l’altro, si riproducono le sfumature che caratterizzano la società in cui viviamo, per arrivare a più persone e in più luoghi possibili attraverso il web.Articoli, eventi, contest, promo e immagini sono il contenuto con il quale Glamour Affair veicola, attraverso il pensiero dei propri Contributor, la visione del mondo che si vuole indagare e che, più generalmente, volga ad una visione positiva di quello che ci circonda: un insieme di opportunità contemporanee e future. Senza mai avere paura di rinnovarsi, costantemente guardando al passato. Perché, su Glamour Affair, “Ogni giorno è un nuovo inizio”!