Dai biscotti ad una capsule collection. La collaborazione si conferma più che vincente, in grado di conquistare ogni fashion addict.

Chiara Ferragni Oreo

Photo Credits: https://www.chiaraferragnicollection.com/

 

Chiara Ferragni: libera il tuo stile Oreo

La famosa fashion blogger Chiara Ferragni è super amata, non solo dalla sua community online ma da tutti coloro che credono nelle grandi potenzialità del digitale, che sta prendendo sempre più piede. Una ragazza che ha saputo valorizzare al meglio la sua passione per la moda, trasformandola in un vero e proprio lavoro.

Le sue qualità vincenti? Sicuramente l’autenticità e l’allegria, motivi per i quali qualche mese fa Oreo, ha deciso di stringere con lei una partnership!

Il tutto è iniziato con un packaging di biscotti particolare: uno speciale pacchetto bianco, rosa e azzurro. Dalla busta ammicca l’eyelike, vale a dire il tema ricorrente dell’ultima collezione firmata dalla Ferragni: l’occhio, che richiama il mondo dei like sui social.

La capsule collezione Chaiara Ferragni per Oreo è gia Sold Out

Nella pubblicità di lancio dei famosi biscotti in collaborazione con Chiara Ferragni, era già possibile notare alcuni capi della capsule: magliette, pantaloni, top, ma soprattutto la tuta, più volte indossata e postata da lei sui suoi canali social.

Circa un mese fa, la tuta è stata poi messa ufficialmente in vendita sul sito della Chiara Ferragni collection. La fashion blogger infatti, ha dedicato un post apposito, specificando che l’intero ricavato dei guadagni della tuta avrebbe contribuito alla lotta al Coronavirus e per sostenere le strutture sanitarie in Italia. Un gesto davvero ammirevole.

La limited edition in questione consiste in un top crop abbinato a pantaloni: una tuta che le fan pare abbiano molto apprezzato, al punto da correre sul sito e mandarlo in tilt per alcune ore.

Ad oggi infatti, la tuta è già SOLD OUT. Tornerà disponibile sul sito?

 

 


- Advertisement -


Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Mi chiamo Elena e sono diplomata in "Tecnico dell’abbigliamento e della moda". Amo il mare, la moda e tutto ciò che riguarda il mondo femminile. Mi piace disegnare, adoro i bambini ed interagire con loro mi riempie di gioia: non è bellissimo vederli sorridere? Non amo portare maschere, cerco di essere il più trasparente possibile: alcuni mi dicono che sono un libro aperto, anche se in realtà non mi piace molto parlare di me, preferisco ascoltare. Sono un’attenta osservatrice, penso che i dettagli e i particolari facciano spesso la differenza. Una mia frase tipica: annoiarmi è noioso! Spesso quando sono annoiata lo sono così tanto che non ho voglia di fare niente, vi capita mai? Quando prendo confidenza parlo tanto... potrei intrattenere una conversazione anche con i muri di casa mia. La parola ''riassunto'' non fa quasi mai parte del mio vocabolario, anche se a volte sono costretta ad inserirla per forza. Dicono che sono testarda, sarà un difetto? Aggiungeteci un po’ di irritabilità, un pizzico di paranoia e fragilità. Ho lavorato e collaboro con diversi Magazine online ma non per questo mi reputo una scrittrice, tanto meno una fashion blogger. So di non essere perfetta, ma ho scoperto che scrivere mi piace e mi aiuta a comunicare qualcosa di mio agli altri... insomma mi fa sentire bene e quindi per il momento non ho intenzione di smettere! Sono sempre alla ricerca del mio piccolo posto nel mondo. Un giorno diventerò ..? Non lo so nemmeno io, ma intanto mi diverto nell'esprimere me stessa attraverso il mio blog!

Leave A Reply