GlamourAffair media partner della giornata evento di Shopping Diva’s alla Milano Fashion Week 2020.

La prestigiosa cornice di Piazza Castello a Milano ha ospitato, lunedì 28 settembre, la prima edizione dell’evento Montenapoleone 1838, organizzato dallo showroom milanese Shopping Diva’s, location nel cuore del quadrilatero della moda. La kermesse, patrocinata dal Comune di Milano e che ha ufficialmente chiuso la Milano Fashion Week, ha visto l’alternarsi di varie sfilate di numerosi brand nella prestigiosa Serra la Fenice. L’evento ha visto la presentazione delle collezioni primavera-estate 2021 di Timide, Marco Del Forte, Giulia Rositani, Suei, Artico, Lucia Pi, Laura Santucci, Ripalta Daniello, Vanessa Aresu, Emilio Schubert e Grace.

MONTENAPOLEONE 1838 BY SHOPPING DIVA'S

PH Credits: Angelo M. Colombo

Un ringraziamento va dato a tutti coloro che hanno creduto nel buon esito di Montenapoleone 1838, nonché ai make up artist delle Accademie AIEM e dell’Accademia Stefano Anselmo, agli hair stylist di Italian Concept. Fondamentale il contributo degli sponsor: l’Erbolario, Active Pure, Sunrise, Dixpari, Cantine Rizzetto Dario, Fit Food e Chiccart COLLECTION, che ha esposto dei custom body dell’artista milanese Zive. Tra i mediapartner ricodiamo anche Metro TV, Lombardia TV, Soc Telecanal, International Blog, Gossip News, OzeroKomo, Rp Fashion & glamour, Milano 24 ore news, Spazio Demo Magazine, Bespoke Magazine, Influencer Magazine e Xtra.

PH Credits: Marco De Nigris


- Advertisement -


Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉




 

About Author

Glamour Affair è una “finestra” che fornisce più punti di vista sul mondo e, nello specifico, su tutto quello che è di tendenza e assume una connotazione Glam. La moda, il design, le tendenze, gli ultimi prodotti beauty, il benessere, l’arte culinaria, le mete turistiche più ambite, aggiornamenti dallo Showbiz, ecc., sono argomenti che interessano sempre più persone: questa “vetrina metropolitana” ha proprio lo scopo di aggiornarvi su quanto c’è di nuovo e su tutto quello che reputiamo interessante e che possa creare un dibattito costruttivo e di valore. Glamour Affair nasce dalla voglia di un gruppo di persone, con diversi percorsi scolastici e con diverse passioni, ma che hanno in comune un motto: “Le cose belle non sono mai abbastanza e bisogna condividerle”. Argomenti e temi appartenenti a sfere culturali e sociali diverse, apparentemente antitetiche, si fondono in un unico luogo virtuale in cui, tra un estremo e l’altro, si riproducono le sfumature che caratterizzano la società in cui viviamo, per arrivare a più persone e in più luoghi possibili attraverso il web. Articoli, eventi, contest, promo e immagini sono il contenuto con il quale Glamour Affair veicola, attraverso il pensiero dei propri Contributor, la visione del mondo che si vuole indagare e che, più generalmente, volga ad una visione positiva di quello che ci circonda: un insieme di opportunità contemporanee e future. Senza mai avere paura di rinnovarsi, costantemente guardando al passato. Perché, su Glamour Affair, “Ogni giorno è un nuovo inizio”!

Leave A Reply