La designer Manuela Muratore presenta la nuova collezione PE 2020.

La collezione primavera/estate 2020 Malì BeachwearCircus Collection” si modula sulle corde di costumi, fuori acqua e accessori che, con le loro righe e colori vibranti, richiamano gli elementi tipici del circo, il più antico tra gli spettacoli. È liberazione della fisicità, è la “noie de vivre”, l’allegria che si fa leggera in uno scenario magico e sfavillante.

Malì beachwear circus collection

La Circus Collection si cala dentro filari di lurex, di strass e pizzi che corrono su un mix di tinte unite e righe alternate in palette cromatiche come piccole mezzerie capaci di catturare la luminosità. I costumi, con sottili frange che cadono sulle spalle e gli affascinanti turbanti, evocano le protagoniste di questo mondo onirico: danzatrici, domatrici e acrobate.

Malì beachwear circus collection

I tessuti utilizzati sono elaborati e prestigiosi. Il pizzo, è il “must have” di gran parte dei capi, si trasforma in un passe-partout camaleontico e versatile che, ricamato con sottili filari di lurex, è capace di catturare la luminosità grazie anche alle svariate nuanaces che si alternano dai colori più accesi a quelli più neutri.

Malì beachwear circus collection

La Circus Collection di Malì Beachwear si presenta come una collezione versione all day long, dall’alba al tramonto… Non solo costumi ma anche bluse e turbanti per un total look che rende la donna “completa” con un’attitudine allo stile senza compromessi.

Malì beachwear circus collection

Costumi che rendono il corpo della donna che li indossa ”fabuleux”, a tratti una donna che si sente anche una “regina gipsy”, capace di vestirsi come vuole, libera da ogni regola, libera di sentirsi tante donne tutte in una. È una femminilità scintillante quella della Circus Collection di Malì Beachwear che, da sempre, fa rivivere la nostra tradizione, la nostra terra e il nostro Made in Italy in tutte le sue creazioni.

Malì beachwear circus collection

Press office
PA BOUTIQUE COMMUNICATION AGENCY
Angelica Frisino | +39 327 708 4066

 


- Advertisement -


Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Glamour Affair è una “finestra” che fornisce più punti di vista sul mondo e, nello specifico, su tutto quello che è di tendenza e assume una connotazione Glam. La moda, il design, le tendenze, gli ultimi prodotti beauty, il benessere, l’arte culinaria, le mete turistiche più ambite, aggiornamenti dallo Showbiz, ecc., sono argomenti che interessano sempre più persone: questa “vetrina metropolitana” ha proprio lo scopo di aggiornarvi su quanto c’è di nuovo e su tutto quello che reputiamo interessante e che possa creare un dibattito costruttivo e di valore. Glamour Affair nasce dalla voglia di un gruppo di persone, con diversi percorsi scolastici e con diverse passioni, ma che hanno in comune un motto: “Le cose belle non sono mai abbastanza e bisogna condividerle”. Argomenti e temi appartenenti a sfere culturali e sociali diverse, apparentemente antitetiche, si fondono in un unico luogo virtuale in cui, tra un estremo e l’altro, si riproducono le sfumature che caratterizzano la società in cui viviamo, per arrivare a più persone e in più luoghi possibili attraverso il web. Articoli, eventi, contest, promo e immagini sono il contenuto con il quale Glamour Affair veicola, attraverso il pensiero dei propri Contributor, la visione del mondo che si vuole indagare e che, più generalmente, volga ad una visione positiva di quello che ci circonda: un insieme di opportunità contemporanee e future. Senza mai avere paura di rinnovarsi, costantemente guardando al passato. Perché, su Glamour Affair, “Ogni giorno è un nuovo inizio”!

Leave A Reply