ADV

 

Désirée la si può definire la tipica ragazza della porta accanto.
Nata nel 1991 nel Milanese, si laurea in Mediazione Linguistica con il sogno di diventare un’interprete.
Appassionata di arte e fotografia inizia subito a viaggiare con gli studi e al contempo a lavorare presso aziende di alto prestigio.
Una sera per caso, durante una festa, viene presentata ad una Agenzia di Moda svizzera con la quale inizia subito una collaborazione. Trasportata nel mondo della pubblicità e degli eventi, quella ragazza semplice che inizialmente si occupava solo di immagine ed animazione, dopo poco empo diventa una piccola attrice in diversi spot pubblicitari ed una modella professionista.

Collabora con diverse fiere milanesi e nel frattempo partecipa a servizi fotografici in diverse agenzie quali Agenzia Bookin, Dsp Production, 19th Street, CULT Milano, Street Agency e BE Beatrice models & Management.
Alterna la professionalità con il divertimento e spesso la si trova come modella in sfilate per negozi di abbigliamento o come Hair Model con parrucchieri per marche importanti quali Ghd – in Spagna- e Schwarzkopf e L’Oreal – in Italia.
Non poteva ovviamente mancare la sua presenza, in qualità di fotomodella, per GQ Italia, B-authentique magazine (che le ha dedicato già ben quattro pubblicazioni a distanza di poco tempo), Modelleland e per riviste sportive. Tra le maggiori collaborazioni con fotografi di successo, spiccano i nomi di Luca De Nardo, Alex Aldegheri e David Glauso. Insomma una ragazza semplice dalle molteplici bellezze pronta a realizzare se stessa e a far crescere la sua passione per la fotografia, un’arte che fa emozionare.

Tutte le foto su GAreviw … Assieme a molto altro!

LEGGI GAreview

Copertina GAreview di Marzo, magazine fotografico online di glamouraffair.com


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Glamour Affair è una “finestra” che fornisce più punti di vista sul mondo e, nello specifico, su tutto quello che è di tendenza e assume una connotazione Glam.La moda, il design, le tendenze, gli ultimi prodotti beauty, il benessere, l’arte culinaria, le mete turistiche più ambite, aggiornamenti dallo Showbiz, ecc., sono argomenti che interessano sempre più persone: questa “vetrina metropolitana” ha proprio lo scopo di aggiornarvi su quanto c’è di nuovo e su tutto quello che reputiamo interessante e che possa creare un dibattito costruttivo e di valore.Glamour Affair nasce dalla voglia di un gruppo di persone, con diversi percorsi scolastici e con diverse passioni, ma che hanno in comune un motto: “Le cose belle non sono mai abbastanza e bisogna condividerle”. Argomenti e temi appartenenti a sfere culturali e sociali diverse, apparentemente antitetiche, si fondono in un unico luogo virtuale in cui, tra un estremo e l’altro, si riproducono le sfumature che caratterizzano la società in cui viviamo, per arrivare a più persone e in più luoghi possibili attraverso il web.Articoli, eventi, contest, promo e immagini sono il contenuto con il quale Glamour Affair veicola, attraverso il pensiero dei propri Contributor, la visione del mondo che si vuole indagare e che, più generalmente, volga ad una visione positiva di quello che ci circonda: un insieme di opportunità contemporanee e future. Senza mai avere paura di rinnovarsi, costantemente guardando al passato. Perché, su Glamour Affair, “Ogni giorno è un nuovo inizio”!