PUBBLICITÀ

 

Lo storico brand americano di abbigliamento Brooks Brothers, fondato nel 1818 a New York, offre da marzo una nuova possibilità di acquisto ai propri clienti: su “MADE TO MEASURE” sarà possibile creare online il proprio abito o camicia su misura, spaziando tra una scelta tra sessanta tessuti pregiati per gli abiti e più di cento per le camicie. Oltre alla scelta del materiale e del modello, in questa “sartoria online” si potrà personalizzare ogni dettaglio del capo, come le tasche e i bottoni. Un’appuntamento fissato in uno degli Store o in un luogo privato permetterà poi ad un sarto altamente qualificato di verificare ogni dettaglio ed elemento del capo.

Costruendo il proprio nome offrendo abbigliamento prêt-à-porter, e continuando a farlo introducendo prodotti diventati iconici come tessuti seersucker e madras o le camicie non-iron con l’originalissimo collo button-down, Brooks Brothers è divenuto in quasi due secoli di storia un marchio leggendario a livello internazionale, mantenendo inalterato il suo impegno nel proporre un servizio, una qualità, uno stile e un valore di altissimo livello. Ancora oggi l’Azienda è in prima linea e orgogliosa nel difendere le tradizioni che hanno reso il Brand affine a donne e uomini di tutte le generazioni. In occasione dell’apertura del portale online, per il mese di marzo Brooks Brothers offrirà uno sconto del 25% sugli abiti e sulle camicie su misura negli gli Store elencati.

Store:
Milano, Via San Pietro all’Orto, 10
Roma, Via del Leoncino, 21
Verona, Via San Rocchetto, 13b
Londra, 150 Regent Street
Madrid, Calle de Serrano, 14
Polygone Riviera, 119 Avenue des Alpes, Cagnes – Sur-Mer
Francoforte, 74 Neue Mainzer Strasse


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Conosciuto come Gillo, nasce in Brianza nel 1988 ed è co-fondatore di Glamour Affair. Ha molte passioni, ma quella innata per la progettazione e il design lo ha portato a conseguire nel 2014, presso il Politecnico di Milano, la Laurea Magistrale in Architettura delle Costruzioni con il massimo dei voti. Iscritto all'Ordine professionale dal 2016, ha esercitato la professione di architetto e fotografo come libero professionista, lavorando oggi nella comunicazione e nella fotografia con la Società Quadrifolium Group S.r.l. che ha fondato con il fratello Stefano. Il mondo dell’arte e della creazione (non della creatività, quella la lasciamo ai grandi Maestri), lo ha aiutato ad essere un gran osservatore ed a sviluppare un attento occhio critico. Un carattere risoluto lo porta spesso ad odiare le mezze misure, ma ciò non gli impedisce di essere sempre disponibile verso tutti ed ascoltare le persone. Si ritiene tradizionalista (alcuni, per disprezzo, direbbero conservatore), ma senza timore del progresso, e crede che solo l’impegno e la costanza possano portare al raggiungimento dei propri obiettivi. Cerca sempre di dare molto valore al tempo perché, essendo di natura uguale per tutti, è il più grande strumento di democrazia.