Una boccata di aria freschissima e dell’ottimo clubbing arrivano, durante l’ultimo weekend di maggio, da terre lontane. E non poteva esserci nulla di meglio per allietare i cuori dei nightlife addicted, orfani in questo periodo, del dancefloor.

Singapore Tourism Board e l‘iconico club asiatico Zouk hanno unito le forze per dare vita ad un evento unico: Phuturescapes. Una serie di feste virtuali per il pubblico internazionale, con ospiti dj di fama mondiale ed artisti locali.
Tre virtual party che prenderanno il via negli Stati Uniti il 29 maggio, seguiti da Asia e Australia il 30 maggio e Europa il 31 maggio (in Italia l’inizio è previsto alle ore 18.00).
Previa registrazione, fino a 1.000 guests potranno accedere a ciascun party in diretta sulla piattaforma di videoconferenza Zoom. Phuturescapes sarà anche trasmesso in streaming in diretta sulle pagine Facebook e YouTube di Singapore Tourism Board e Zouk Singapore.

Nel cast nomi stellari come Diplo e l’inglese Christina Novelli, oltre ai resident dello Zouk LeNERD e Che’Molly. Tra gli artisti locali che si esibiranno durante Phuturescapes figurano DJ KoFlow, il rapper Yung Raja e la cantautrice Jasmine Sokko, offrendo una panoramica della scena musicale di Singapore al pubblico che prenderà parte virtualmente all’evento. In “pista” anche dei ballerini, che contribuiranno a creare l’atmosfera da club.

Zouk
Photo Courtesy: Press Office

Ma non è tutto: per rendere ancora più coinvolgente ed emozionante l’esperienza, STB e Zouk hanno lavorato con VICE per realizzare filtri di realtà aumentata su Instagram e sfondi virtuali 3D. Gli utenti potranno creare contenuti mentre si godono la festa grazie a filtri di realtà aumentata e pubblicare su Instagram. VICE ha, inoltre, ideato sfondi virtuali di varie icone del turismo della Città del Leone, che il pubblico avrà a disposizione durante le dirette di Zoom. Attraverso questi elementi tecnologici immersivi si entrerà ancora più nel vivo delle tante proposte di Singapore.

I moderatori si avvarranno anche di alcune funzioni Zoom come i sondaggi e gli spotlight per raggiungere una connessione maggiore con i partecipanti alle feste in streaming. Inoltre, chi si iscriverà all’evento tramite la piattaforma Zoom, avrà la possibilità di vincere dei premi. Di seguito il link per iscriversi: https://bit.ly/zoukphuturescapes.

Ci vediamo sul dancefllor, o meglio, in salotto. Ready to party.

Cast
Photo Courtesy: Press Office

 


- Advertisement -


Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉




 

About Author

“Senza la musica la vita sarebbe un errore”. Lo diceva Nietzsche ma si adatta perfettamente alla mia anima. La mia esistenza senza le sette note, che ho tatuato addosso in modo indelebile, non avrebbe senso: un amore viscerale (e anche molto carnale). Scrivo da quando ero adolescente. Il giornalismo e la musica sono due passioni che hanno sempre viaggiato di pari passo, insieme alla moda. Dopo aver lavorato nel Fashion System per qualche anno, decido che le sette note sarebbero state il fulcro attorno al quale avrebbe gravitato tutto. Nel 2009 il grande salto: la musica diventa la mia professione a tutti gli effetti e scrivo per Rockol per 5 anni come redattrice interna. Nel 2014 arriva la bellissima collaborazione con Rolling Stone Italia, che prosegue ancora oggi, e nel 2016 ritorno di fiamma con Jaymag, testata musicale. Ma non è tutto. Ho anche un blog: My Rebel Stilettos, nel quale parlo di lifestyle e delle mie passioni. Mi definiscono come una “Punk con i tacchi a spillo” e mai definizione fu più adatta.

Leave A Reply