Il brand svedese conferma la collaborazione con il designer della haute couture parigina

La collezione moda dei sogni è arrivata. È firmata da H&M e Giambattista Valli e siamo tutti d’accordo che ci ha già fatto follemente innamorare.

È stata presentata nel mese di Maggio all’amfAR Gala di Cannes e proprio sul red carpet alcuni capi chiave della collection sono stati indossati da Chris Lee (Li  Yuchun), Chiara Ferragni, Kendall Jenner, Bianca Brandolini d’Adda, Ross Lynch ed H.E.R. .

 

Tessuti ricamati, tulle, volume e charme esagerato, sono questi gli elementi principali di una serie di abiti da sera in edizione limitata, che vanno dal bianco al fucsia fino al delicatissimo rosa pastello.
Inoltre la linea comprende anche capi e completi maschili dal taglio sartoriale, realizzati per la prima volta in assoluto da Giambattista Valli per il menswear. Sono presenti diversi accessori uomo per completare il proprio look.

Ann Sophie Johansson, Creative Advisor di H&M, ha dichiarato:
Siamo entusiasti di collaborare con G. Valli. È il maestro indiscusso dell’alta moda con un talento memorabile per la silhouette. Essere in grado di portare il suo stile ai nostri clienti è un sogno che si avvera. Non vediamo l’ora di vedere quali saranno le loro reazioni a questa bellissima collezione ”.

La pre-collection in edizione limitata #ProjectLove è stata resa disponibile del 25 Maggio hm.com e in 12 negozi della catena svedese in tutto il mondo.

La collezione completa sarà poi in vendita in tutto il mondo da Novembre 2019.



Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

“Il peccato capitale non è essere vestito male, è indossare la cosa giusta nel posto sbagliato.". Lo ha detto Edith Head, celebre costumista americana con più Oscar in tasca di chiunque altro e sono fermamente convinta che abbia ragione, credo che questo dovrebbe diventare un po' il mantra della vita…almeno lo è della mia. Sara, 24 anni, ex studentessa per ora, parlo tre lingue, faccio di tutto e di più perché non posso stare ferma e la mia passione più grande è da sempre la MODA e tutto ciò che la riguarda. Amo i viaggi, un tramonto sul mare, i posti da scoprire, il sole, cantare a squarciagola in macchina, la buona cucina di mia nonna. Amo l’amore. Amo scrivere, a volte non riesco a smettere. Cinepatica, datemi un titolo e vi dirò chi siete. Anima wanderlust. Perfezionista, spendacciona, romantica e innamorata del mio John Smith. Attenta osservatrice, i dettagli fanno la differenza. Sempre pronta sulle nuove tendenze. Credo che lo shopping sia la miglior terapia al mondo. Collezionista compulsiva di scarpe e occhiali da sole. Non esco mai senza i miei cat-eye neri. Non so ancora chi diventerò nella mia vita ma so solo che qualunque cosa farò ci metterò sempre dedizione e tanta tanta PASSIONE.

Leave A Reply