ADV

 

Giandomenico Spreafico fotografo ; GAreview; Magazine fotografico di glamouraffair.com

È l’apice del carnevale ambrosiano, “sabato grasso”: sono in viaggio verso Lecco. Subisco due interruzioni per il passaggio delle mascherine nell’attraversamento di due paesi, ma arrivo
abbastanza puntuale all’appuntamento con Spreafico.
Mi sta aspettando, figura giovanile avvolta in un giubbotto azzurro. Non ci conosciamo, ci siamo appena sentiti per telefono, ma deve essere lui: “sa” di montagna, come mi ero immaginata, visti gli inviti ad alcune personali ed i premi mietuti! Dopo i convenevoli di… accertamento (siamo proprio noi le due persone che si debbono incontrare), saliamo in casa e ci accomodiamo – in compagnia della signora Spreafico, strenua ammiratrice a buon diritto del marito – nel salotto in cui spiccano numerosi trofei, tutti in dimensioni che definirei imponenti: sono sculture in bronzo o rame di graziosa fattura, a volte incastonata su piedestalli in pietra pregiata, e quindi di piacevole esposizione proprio come soprammobili.
Sono stupefatta, ma la mia meraviglia è destinata ad aumentare in quanto tali trofei – come avrò poi modo di constatare personalmente – rappresentano soltanto esigua parte di quelli vinti… e più tardi mi sarà chiaro il perché non abbia potuto tenerli tutti in casa! Ma torniamo all’autore… CONTINUA SU GAreview

Giandomenico Spreafico fotografo ; GAreview; Magazine fotografico di glamouraffair.com

foto di Giandomenico Spreafico

Puoi trovare l’articolo completo su GAreviw … Assieme a molto altro!

LEGGI GAreview

Copertina GAreview di Marzo, magazine fotografico online di glamouraffair.com


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Glamour Affair è una “finestra” che fornisce più punti di vista sul mondo e, nello specifico, su tutto quello che è di tendenza e assume una connotazione Glam.La moda, il design, le tendenze, gli ultimi prodotti beauty, il benessere, l’arte culinaria, le mete turistiche più ambite, aggiornamenti dallo Showbiz, ecc., sono argomenti che interessano sempre più persone: questa “vetrina metropolitana” ha proprio lo scopo di aggiornarvi su quanto c’è di nuovo e su tutto quello che reputiamo interessante e che possa creare un dibattito costruttivo e di valore.Glamour Affair nasce dalla voglia di un gruppo di persone, con diversi percorsi scolastici e con diverse passioni, ma che hanno in comune un motto: “Le cose belle non sono mai abbastanza e bisogna condividerle”. Argomenti e temi appartenenti a sfere culturali e sociali diverse, apparentemente antitetiche, si fondono in un unico luogo virtuale in cui, tra un estremo e l’altro, si riproducono le sfumature che caratterizzano la società in cui viviamo, per arrivare a più persone e in più luoghi possibili attraverso il web.Articoli, eventi, contest, promo e immagini sono il contenuto con il quale Glamour Affair veicola, attraverso il pensiero dei propri Contributor, la visione del mondo che si vuole indagare e che, più generalmente, volga ad una visione positiva di quello che ci circonda: un insieme di opportunità contemporanee e future. Senza mai avere paura di rinnovarsi, costantemente guardando al passato. Perché, su Glamour Affair, “Ogni giorno è un nuovo inizio”!