GlamourAffair Gallery è uno spazio di condivisione per fotografi professionisti e amatoriali, modelle/i e per tutti coloro che lavorano o si dilettano nel campo della fotografia. E’ possibile sottoporre al team di GlamourAffair le proprio fotografie per la pubblicazione attraverso il form di invio. Una selezione di queste foto viene caricata periodicamente sul portale e, tra queste, il nostro team sceglierà gli scatti che parteciperanno al 1° GlamourAffair Photography Award, il nostro contest fotografico ufficiale! A seguire è riportato il regolamento completo con informazion e premi.

INVIA I TUOI SCATTI

Da sinistra verso destra e dall’alto verso il basso: Skamil, Nico Ruffato, Flavio Torre, Luca Baragiotta, Diana Bovoloni, Francesca Terenziani, Nausica Cardone. In aggiunta, in copertina: Matteo Iannaccone, Tyron Molteni, Gaetano Pastore. Crediti fotografici completi nelle gallerie.

REGOLAMENTO

Il Contest è svolto in applicazione all’art. 6 DPR 430/2001 punto 1 comma a) – Esclusioni da Manifestazioni a premio in quanto indetto per la produzione di opere artistiche.

DURATA, MODALITA’ E TERMINI DI CONSEGNA DELLE IMMAGINI
Le foto che concorreranno alla selezione saranno tutte quelle inviate sul portale fino al 30 giugno 2020. E’ sufficiente caricare gli scatti tramite il form di invio presente sul nostro portale Gallery. Il team di GlamourAffar selezionerà periodicamente gli scatti che potranno partecipare al Contest tra tutte le gallerie pubblicate sul portale, in ordine cronologico partendo dalle più vecchie. Per ogni galleria verranno selezionate massimo 2 foto, in relazione anche al numero di scatti caricati. Per evitare lo “split” di gallerie con i medesimi soggetti (con l’intendo di forzare questa regola ed avere più fotografie in gara) verranno considerate nella loro totalità tutti gli scatti delle gallerie ritenute evidentemente “collegabili”.
La selezione per l’ammissione al premio fotografico GlamouAffair Award 2020 è a discrezione dello staff di GlamourAffair ed è insindacabile: non si garantisce di conseguenza la selezione di almeno uno scatto per galleria.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione al contest è gratuita e aperta a chiunque, purché maggiorenne (18 anni compiuti). Non c’è limite di formato, di tema o di numero gallerie caricabili. Ogni singola galleria può contenere massimo 20 foto.

PRIVACY, RESPONSABILITÀ DELL’AUTORE E FACOLTÀ DI ESCLUSIONE
Ogni partecipante è responsabile del materiale presentato, pertanto, si impegna ad escludere da ogni responsabilità gli organizzatori del suddetto nei confronti di terzi, anche nei confronti di eventuali soggetti raffigurati nelle fotografie. In nessun caso le immagini inviate potranno contenere dati qualificabili come sensibili. Ogni partecipante dichiara inoltre di essere unico autore delle immagini inviate e che queste non ledano diritti di terzi.
Gli organizzatori si riservano, inoltre, di escludere dal contest e di non pubblicare le foto non conformi, nella forma e nel soggetto, a quanto indicato nel presente regolamento oppure alle regole comunemente riconosciute in materia di pubblica moralità a tutela dei partecipanti e dei visitatori del portale.

DIRITTI D’AUTORE E UTILIZZO DEL MATERIALE
I diritti sulle fotografie rimangono di proprietà esclusiva dell’autore che le ha prodotte, il quale ne autorizza l’utilizzo per pubblicazioni connesse al contest stesso.
Si autorizza l’organizzazione alla riproduzione delle foto selezionate durante lo svolgimento del contest sulle reti sociali.

MODALITA’ E TERMINI DELLA VOTAZIONE
Le foto saranno giudicate secondo due modalità:

  1. GIURIA SOCIAL. Le foto saranno giudicate dagli utenti del portale GlamourAffair Gallery: ogni persona potrà votare al massimo una sola volta per ciascuna foto, mettendo un solo like per ogni immagine che reputa interessante. Durante il contest le foto potranno essere condivise sui social al fine di “raccogliere voti”, ma si ricorda che verranno conteggiati solo i like sulla pagina ufficiale del contest e non saranno considerati i like sulle condivisioni social. Le votazioni social inizieranno il 6 luglio 2020 e termineranno il 30 settembre 2020.
  2. GIURIA TECNICA. Le foto saranno giudicate da una giuria composta da elementi del team di GlamourAffair; la decisione sarà insindacabile e verrà resa pubblica lunedì 5 ottobre 2020

PREMI

In omaggio al 1° classificato per il VOTO SOCIAL e al 1° classificato per il VOTO TECNICO:
– un abbonamento annuale al magazine bimestrale GlamourAffair Vision valido per il 2021
– la raccolta dei 6 numeri del 2020
– la pubblicazione della foto nel numero di fine 2020 (GA Vision n°12)

In omaggio al 2° classificato per il VOTO SOCIAL e al 2° classificato per il VOTO TECNICO:
un abbonamento annuale al magazine bimestrale GlamourAffair Vision valido per il 2021
– la pubblicazione della foto nel numero di fine 2020 (GA Vision n°12)
– una copia del magazine su cui verrà pubblicata la foto

In omaggio al 3° classificato per il VOTO SOCIAL e al 3° classificato per il VOTO TECNICO:
– la pubblicazione della foto nel numero di fine 2020 (GA Vision n°12)
– una copia del magazine su cui verrà pubblicata la foto

Inoltre, al solo 1° classificato per il VOTO TECNICO verrà garantita una pubblicazione nel primo numero di GA Vision 2021 (N° 13).

I vincitori saranno contattati tramite l’e-mail di iscrizione consegnata al caricamento dell’immagine. Non è esclusa l’eventuale possibilità che una foto sia vincitrice di più premi.

PARTECIPA AL CONTEST


- Advertisement -


Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Glamour Affair è una “finestra” che fornisce più punti di vista sul mondo e, nello specifico, su tutto quello che è di tendenza e assume una connotazione Glam. La moda, il design, le tendenze, gli ultimi prodotti beauty, il benessere, l’arte culinaria, le mete turistiche più ambite, aggiornamenti dallo Showbiz, ecc., sono argomenti che interessano sempre più persone: questa “vetrina metropolitana” ha proprio lo scopo di aggiornarvi su quanto c’è di nuovo e su tutto quello che reputiamo interessante e che possa creare un dibattito costruttivo e di valore. Glamour Affair nasce dalla voglia di un gruppo di persone, con diversi percorsi scolastici e con diverse passioni, ma che hanno in comune un motto: “Le cose belle non sono mai abbastanza e bisogna condividerle”. Argomenti e temi appartenenti a sfere culturali e sociali diverse, apparentemente antitetiche, si fondono in un unico luogo virtuale in cui, tra un estremo e l’altro, si riproducono le sfumature che caratterizzano la società in cui viviamo, per arrivare a più persone e in più luoghi possibili attraverso il web. Articoli, eventi, contest, promo e immagini sono il contenuto con il quale Glamour Affair veicola, attraverso il pensiero dei propri Contributor, la visione del mondo che si vuole indagare e che, più generalmente, volga ad una visione positiva di quello che ci circonda: un insieme di opportunità contemporanee e future. Senza mai avere paura di rinnovarsi, costantemente guardando al passato. Perché, su Glamour Affair, “Ogni giorno è un nuovo inizio”!

Leave A Reply