Kat Von D, tatuatrice dallo stile inconfondibile, ha creato un marchio makeup in grado di conquistare tutte le amanti del mondo beauty.

Kat Von D è un fenomeno unico nel mondo del beauty: ha creato un marchio di make-up che si distingue per la lunga tenutapigmentazione intensacoprenza totale e su un packaging dall’aria molto rock and roll. Seguita da quasi 5 milioni di fan solo su Instagram, è partita dal mondo dei tatuaggi per poi approdare a quello della bellezza e dei cosmetici: tutta la sua vena creativa è stata sicuramente appagata, in quanto i prodotti proposti sono diventati dei veri e propri cult per le makeup addicted.

La linea firmata da Kat von D è davvero ampia, ecco alcuni dei prodotti!

  •  Il Tattoo Liner è nato proprio dalla sua passione per i tatuaggi. Ha una scrivenza perfetta che unita alla precisione della famosa punta, lo rende uno dei dei best della collezione.

Tattoo_Liner_Eyeliner_liquido_Kat_Von_D

  • Everlasting Liquid Lipstick: i rossetti liquidi in grado di resistere anche ai baci più ”hot”, sono in grado di  sorprendere grazie alla loro formula confortevole e le nuance originali.

EVERLASTING_LIQUID_LIPSTICK_KAT_VON_D

 

  • Le palette Shade + Light Contour per strobing e contouring permetteranno di scolpire a colpi di chiaroscuro il viso e lo sguardo.

  • Gli Ombretti mono Metal Crush, hanno una pigmentazione elevata e una coprenza assoluta. Una formula esclusiva e concentrata rende i pigmenti cremosi e particolarmente intensi.

KAT_VON_D_METAL_CRUSH_EYESHADOW

  • Ink liner,  la loro punta sottile consente di applicarlo in modo ottimale. Realizzato in diversi colori per ogni occasione!

INK_LINER_KAT_VON_D

  • Tra i rossetti Studded Kiss è impossibile non trovare la nuance che faccia al caso vostro. Che siano matt, satinati o glitterati, i colori spaziano dai rossi più tradizionali al verde, al viola e all’azzurro, dallo spirito decisamente rock’n’roll: il tutto è accentuato dal packaging borchiato.

Rossetti_Studded_Kiss_Kat_Von_D

  • Shade + Light Eye Contour Quad: Palette contorno occhi in cui gli ombretti chiari aprono l’occhio, donandogli un notevole ingrandimento.

KAT_VON_D_PALETTE

  • Il fondotinta liquido Lock-It Foundation è l’arma segreta della collezione beauty di Kat Von D, in grado di rendere l’incarnato perfettamente omogeneo. (Disponibile in 30 colorazioni).
    Questo fondotinta contiene il 21% di pigmenti, per una coprenza totale no-transfert e una tenuta estrema. Lock It Powder Foundation invece, è un fondotinta in polvere compatta dalla texture sottile ad alta coprenza. Non contiene oli, paraffina, parabeni, né profumi e uniforma l’incarnato nascondendo ogni imperfezione. (Disponibile in 17 tonalità).

  • I Correttori Lock-it Concealer Crème hanno lo stesso concetto del correttore liquido, in grado di coprire rughe e discromie. Sono arricchiti con il complesso Hydra Boost, per garantire una pelle morbida tutto il giorno. Disponibili in ben 21 colori tra i quali il bianco White Out, da usare per intensificare un fard, un rossetto o schiarire il fondotinta.

lock_it_concealer_Kat_Von_D

  • Lock-It Color Correcting Eyeshadow Primer è un’ottima base per preparare le palpebre. Esalta l’intensità dell’ombretto e gli assicura una lunga tenuta.

COLOR_CORRECTING_EYESHADOW_PRIMER_kat_von_d

  • Il Mascara Immortal Lash ha una  formula a lunga tenuta che regala lunghezza, volume e definizione allo sguardo. Lo scovolino è in silicone Power Spiral 3 in 1, per raggiungere anche i punti più difficili. Arricchito da vitamina A ed E, rende le ciglia morbide e flessibili.

KAT_VON_D_IMMORTAL_LASH_24_HOUR_MASCARA

  • Lock-it Brightening Powder è un illuminante occhi dalla formula ultra leggera, che uniforma, apporta luce e leviga il contorno occhi. (Disponibile in 3 tonalità).
    Lock-It Setting Powder è una Polvere libera trasparente che non secca la pelle: è dotata della tecnologia Micro-Blurring in grado di minimizzare l’aspetto dei pori.

Lock-It Setting Powder Polvere libera trasparente Kat Von D

  • Il primer Lock-It Hydrating ha una formula a base d’acqua che si assorbe molto velocemente: è costituita da polimeri high-tech che consentono di minimizzare la visibilità dei pori. Contiene ingredienti nutrienti come l’aloe vera, la jojoba e il karité per lenire, idratare e assicurare un finish impeccabile. La linea Kat Von D Beauty però, non è costituita solo dal makeup: la collezione propone anche una serie di fantastici make up brushes, pennelli trucco morbidissimi e dalle setole assolutamente sintetiche.

La linea creata da Kat Von D Beauty è finalmente disponibile in Italia nei beauty store Sephora e su www.sephora.it.


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

   

About Author

Mi chiamo Elena e sono diplomata in "Tecnico dell’abbigliamento e della moda". Amo il mare, la moda e tutto ciò che riguarda il mondo femminile. Mi piace disegnare, adoro i bambini ed interagire con loro mi riempie di gioia: non è bellissimo vederli sorridere? Non amo portare maschere, cerco di essere il più trasparente possibile: alcuni mi dicono che sono un libro aperto, anche se in realtà non mi piace molto parlare di me, preferisco ascoltare. Sono un’attenta osservatrice, penso che i dettagli e i particolari facciano spesso la differenza. Una mia frase tipica: annoiarmi è noioso! Spesso quando sono annoiata lo sono così tanto che non ho voglia di fare niente, vi capita mai? Quando prendo confidenza parlo tanto... potrei intrattenere una conversazione anche con i muri di casa mia. La parola ''riassunto'' non fa quasi mai parte del mio vocabolario, anche se a volte sono costretta ad inserirla per forza. Dicono che sono testarda, sarà un difetto? Aggiungeteci un po’ di irritabilità, un pizzico di paranoia e fragilità. Ho lavorato e collaboro con diversi Magazine online ma non per questo mi reputo una scrittrice, tanto meno una fashion blogger. So di non essere perfetta, ma ho scoperto che scrivere mi piace e mi aiuta a comunicare qualcosa di mio agli altri... insomma mi fa sentire bene e quindi per il momento non ho intenzione di smettere! Sono sempre alla ricerca del mio piccolo posto nel mondo. Un giorno diventerò ..? Non lo so nemmeno io, ma intanto mi diverto nell'esprimere me stessa attraverso il mio blog!