Ciao lettori di GlamourAffair! Oggi vi parlo nel dettaglio di un prodotto che mi è piaciuto molto, cioè della “Crema Soffice della felicità by Collistar”. Si tratta di una crema corpo euforizzante, nutriente, vellutante e idratante che, con la sua formula multi-attiva, snellisce, rassoda e perfeziona la pelle.

Nel cuore della formula, oli essenziali ed estratti mediterranei regalano energia e vitalità, mentre l’olio di germe di grano ed estratti di pesca e albicocca nutrono ed idratano la pelle, lasciandola luminosa, morbida e meravigliosamente vellutata. Una morbida tentazione che coinvolge tutti i sensi dunque, in un rituale di benessere per il corpo e lo spirito, infondendo una sensazione di gioiosa floridezza.

Vantaggi: La pelle è visibilmente più liscia, uniforme e levigata. I tessuti cutanei appaiono più tonici, sodi e compatti.

Texture: E’ una crema incredibilmente soffice, voluttuosa e deliziosamente profumata, di colore bianco, facilmente massaggiabile con l’efficacia di una formula di assoluta avanguardia; la sua consistenza è molto morbida al tatto e vellutata, quasi come fosse un marshmallow da spalmare e si assorbe subito, permettendo di rivestirmi in fretta senza sentirmi appiccicosa.

Uso: La “Crema Soffice della Felicità by Collistar” coccola la pelle dopo il bagno o la doccia. Stendendola sul corpo con un leggero massaggio dal basso verso l’alto rende la cute luminosa e piacevole da accarezzare.

Packaging: E’ contenuta in un vasetto in materiale PP di 200 ml confezionato in una scatolina di cartone, con bellissimi colori e descrizione dettagliata del prodotto; il PAO è di 12 mesi.

INCI: Nella sua formula abbiamo visto che contiene oli essenziali (euforizzanti e rivitalizzanti), estratti mediterranei (energizzanti e rigeneranti), olio di germe di grano (nutriente e idratante), estratti di pesca e albicocca (vellutanti e lenitivi).

Di seguito la lista inci al completo:

  1. aqua
  2. paraffinum liquidum
  3. cetearyl ethylhexanoate
  4. caprylic/capric triglyceride
  5. parfum
  6. cetearyl alcohol
  7. carbomer
  8. arbutus unedo leaf extract
  9. prunus persica fruit extract
  10. prunus armeniaca fruit extract
  11. sodium polyacrylate
  12. glycerin
  13. ceteareth-33
  14. polymethyl methacrylate
  15. potassium cetyl phosphate
  16. sodium hydroxide
  17. acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer
  18. isopropyl myristate
  19. trisodium ethylenediamine disuccinate
  20. triticum vulgare germ oil
  21. bht
  22. ethylparaben
  23. methylparaben
  24. aspartic acid
  25. tocopheryl acetate
  26. sodium bromide
  27. sodium chloride
  28. phenoxyethanol
  29. butylphenyl methylpropional
  30. citral
  31. citronellol
  32. geraniol
  33. limonene
  34. linalool

Tot. ingredienti 34 di cui: bollino verde: 15 – bollino giallo: 9 – bollino rosso: 10

CONSIDERAZIONI FINALI: Questa crema ha soddisfatto le mie aspettative? Certo che si! Usandola costantemente, la mia pelle si è rigenerata, non più secca ma morbida e liscia al tatto, inebriata dal suo gradevolissimo profumo fresco e radiosa. Ti trasporta in una mentalità positiva mettendo da parte un po’ i problemi quotidiani, perché in quel momento ti rendi conto di ritagliare un momento per te e per il benessere del tuo corpo, transmettendoti gioia. A parte l’inci con tanti bollini rossi e gialli, ne sono rimasta contenta! La valuto positivamente e la consiglio.


- Advertisement -


Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Sono nata in Calabria, una bellissima regione baciata dal sole, con aspre montagne, paesini antichi e una spettacolare costa con molte spiagge rinomate. Fin da piccola, ho iniziato a coltivare e praticare la mia più grande passione: la fotografia; infatti giocavo con le mie bambole, simulando sfilate e servizi fotografici, ritagliavo articoli e fotografie di moda da collezionare nel mio diario. Col tempo, questi sogni si sono concretizzati e diventati realtà, tanto che all’età di otto anni feci la mia prima sfilata e successivamente, autonomamente, cominciai a praticare la fotografia. Questo mondo mi ha sempre affascinata; dalla maggiore età a oggi, ho continuato a sfilare e posare per fotografi professionisti e amatoriali e, nel mio tempo libero, mi dedico ad immortalare tutto ciò che mi emoziona con la macchina fotografica. Negli ultimi tre anni ho anche iniziato a scrivere recensioni per prodotti di cosmetica di marchi importanti o brand ancora poco conosciuti in Italia, ho conseguito anche un diploma nazionale di operatore in tecniche del massaggio e specializzata in linfodrenaggio manuale. Mi ritengo una semplice ragazza e, chi mi conosce, mi descrive come un’anima pura, altruista, dolce ed educata con gli altri… ma io riconosco di non essere perfetta, però sono sempre me stessa! Amo la mia famiglia, la natura che ci circonda e gli animali, infatti ho un bellissimo siamese di nome Amilcare. Il mio aforisma preferito: “Il mondo sembra sempre più luminoso dietro un sorriso.” Un abbraccio a tutti voi

Leave A Reply