La prima edizione del GLAMOURAFFAIR PHOTOGRAPHY AWARD si è conclusa! Ecco i vincitori.

La votazione della Giuria social conclusa il 30 settembre 2020, avvenuta tra una selezione delle foto inviate sul portale GlamourAffair Gallery fino al 30 giugno 2020, ha decretato la vittoria dei seguenti scatti:

1° CLASSIFICATO GIURIA SOCIAL – Link Gallery

GlamourAffair Photography Award 2020

Photo: FABIO FRITTOLI | Title: NUDO

2° CLASSIFICATO GIURIA SOCIAL – Link Gallery

GlamourAffair Photography Award 2020

Photo: FEDERICA MARTUCCI | Title: THE BIRTH OF THE EVERYDAY VENUS

3° CLASSIFICATO GIURIA SOCIAL – Link Gallery

GlamourAffair Photography Award 2020

Photo: LUCA BARTOLI | Title: ADRIANA – JUSTE ELLE MA PHOTOGRAPHIE DE BOUDOIR

La Giuria tecnica di GlamourAffair ha inoltre selezionato altri 3 scatti, seguendo parametri interni che hanno preso in considerazione la tecnica, il contenuto e l’eventuale messaggio della fotografia. Questa la classifica tecnica:

1° CLASSIFICATO GIURIA TECNICA – Link Gallery

GlamourAffair Photography Award 2020

Photo: MICHELE SORRENTINO | Title: LA DESOLATA

2° CLASSIFICATO GIURIA TECNICA – Link Gallery

GlamourAffair Photography Award 2020

Photo: GIUSEPPE MAZZAROLO | Title: L’ARTE DEL NUDO

3° CLASSIFICATO GIURIA TECNICA – Link Gallery

GlamourAffair Photography Award 2020

Photo: FRANCESCO SCALZO | Title: THE DANDELION

La stessa Giuria tecnica ha inoltre selezionato 10 ulteriori scatti a titolo di menzione, riconoscendone la grande qualità, la cospicua varietà di tematiche e le raffinate esecuzioni tecniche. Ecco le dieci menzioni:

Link alle rispettive Gallerie

ANSIA – Adelaide Brunello | FLOWERS – Vincenzo Antonini | EMOZIONI IN RITRATTO – Anna D’Agostino | WOMAN – Moretto Gianluca | TRANSUMANESIMO – Leone Rech Daldosso | SILENCE – Skamil | SCULPTURE – Rosy Carletti | NAUGHTY GIO – Francesca Terenziani | IL BAROCCO – Emanuele Tetto | ICELAND – Nico Ruffato

Come da regolamento, ai partecipanti vincitori saranno garantiti i seguenti premi:

In omaggio al 1° classificato per il VOTO SOCIAL e al 1° classificato per il VOTO TECNICO:
– un abbonamento annuale al magazine bimestrale GlamourAffair Vision valido per il 2021
– la raccolta dei 6 numeri del 2020
– la pubblicazione della foto nel numero di fine 2020 (GA Vision n°12)

In omaggio al 2° classificato per il VOTO SOCIAL e al 2° classificato per il VOTO TECNICO:
– 
un abbonamento annuale al magazine bimestrale GlamourAffair Vision valido per il 2021
– la pubblicazione della foto nel numero di fine 2020 (GA Vision n°12)
– una copia del magazine su cui verrà pubblicata la foto

In omaggio al 3° classificato per il VOTO SOCIAL e al 3° classificato per il VOTO TECNICO:
– la pubblicazione della foto nel numero di fine 2020 (GA Vision n°12)
– una copia del magazine su cui verrà pubblicata la foto

Inoltre, al solo 1° classificato per il VOTO TECNICO verrà garantita una pubblicazione nel primo numero di GA Vision 2021 (N° 13).

Vi terremo aggironati sulle future iniziative di GlamourAffir! Ringraziamo sinceramente tutte le persone che hanno partecipato al contest e credono nel nostro progetto.



Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Glamour Affair è una “finestra” che fornisce più punti di vista sul mondo e, nello specifico, su tutto quello che è di tendenza e assume una connotazione Glam. La moda, il design, le tendenze, gli ultimi prodotti beauty, il benessere, l’arte culinaria, le mete turistiche più ambite, aggiornamenti dallo Showbiz, ecc., sono argomenti che interessano sempre più persone: questa “vetrina metropolitana” ha proprio lo scopo di aggiornarvi su quanto c’è di nuovo e su tutto quello che reputiamo interessante e che possa creare un dibattito costruttivo e di valore. Glamour Affair nasce dalla voglia di un gruppo di persone, con diversi percorsi scolastici e con diverse passioni, ma che hanno in comune un motto: “Le cose belle non sono mai abbastanza e bisogna condividerle”. Argomenti e temi appartenenti a sfere culturali e sociali diverse, apparentemente antitetiche, si fondono in un unico luogo virtuale in cui, tra un estremo e l’altro, si riproducono le sfumature che caratterizzano la società in cui viviamo, per arrivare a più persone e in più luoghi possibili attraverso il web. Articoli, eventi, contest, promo e immagini sono il contenuto con il quale Glamour Affair veicola, attraverso il pensiero dei propri Contributor, la visione del mondo che si vuole indagare e che, più generalmente, volga ad una visione positiva di quello che ci circonda: un insieme di opportunità contemporanee e future. Senza mai avere paura di rinnovarsi, costantemente guardando al passato. Perché, su Glamour Affair, “Ogni giorno è un nuovo inizio”!

Leave A Reply