Ultràchic alla Milano Fashion Week, dove l’eleganza è di casa!
La Collezione FW 20/21 di ULTRÀCHIC che ha sfilato a Milano durante la Fashion Week, è una proposta di Stile, originale come sempre e legata ad una concezione di moda che non dimentica l’essenza di una donna ma ne esalta la sua peculiarità. Per questo ogni abito racconta una storia ed è studiato per essere indossato con la disinvoltura e l’eleganza che sono le qualità di una donna mai banale.
The Moving House porta con se’ il vissuto di un ambiente familiare, pieno di piccoli dettagli. La casa interpreta il piccolo mondo di emozioni, ricordi e quotidianità secondo i tempi e le storie che si susseguono nella vita. Una vita semplice ma straordinaria che la donna ULTRÀCHIC veste con il suo stile riconoscibile, accattivante ed ironico.
Le linee degli abiti sono sartoriali nei cappotti, giacche e completi con tessuti tappezzeria e motivi da interior design con elementi di moquette e pavimenti. Un ambiente da portare con sé. Tessuti fluidi e morbidi per vestiti e gonne, stampe colorate e impreziosite da loghi e applicazioni. Camicette e gonne scivolano morbide e setose ed esaltano una femminilità seducente e raffinata.
Il colore è sempre protagonista. Da’ carattere ad ogni outfit esaltandone le finiture. Le stampe continuano ad essere l’imperativo di ULTRÀCHIC. Nuove, divertenti, inaspettate, contemporanee… Bellissime! Ogni dettaglio della collezione presenta un mix riuscito tra contemporaneità e sapore retrò.
Gli accessori sono un MUST HAVE. Le borse come contenitori di sogni e desideri, tanto semplici nella linea quanto geniali. Le scarpe con le ruches che ad ogni passo dicono “GIRL POWER“ Stupende. ULTRÀCHIC veste una donna libera e creativa che fa dell’ironia il suo buon gusto e della raffinatezza la sua scelta. Non c’è altro da dire… L’eleganza è di casa da ULTRÀCHIC!