Ultràchic alla Milano Fashion Week, dove l’eleganza è di casa!

La Collezione FW 20/21 di ULTRÀCHIC che ha sfilato a Milano durante la Fashion Week, è una proposta di Stile, originale come sempre e legata ad una concezione di moda che non dimentica l’essenza di una donna ma ne esalta la sua peculiarità. Per questo ogni abito racconta una storia ed è studiato per essere indossato con la disinvoltura e l’eleganza che sono le qualità di una donna mai banale.

Ultràchic fashion show, Milano Fashion Week Fall/winter 20/21

The Moving House porta con se’ il vissuto di un ambiente familiare, pieno di piccoli dettagli. La casa interpreta il piccolo mondo di emozioni, ricordi e quotidianità secondo i tempi e le storie che si susseguono nella vita. Una vita semplice ma straordinaria che la donna ULTRÀCHIC veste con il suo stile riconoscibile, accattivante ed ironico.

Ultràchic fashion show, Milano Fashion Week Fall/winter 20/21

Le linee degli abiti sono sartoriali nei cappotti, giacche e completi con tessuti tappezzeria e motivi da interior design con elementi di moquette e pavimenti. Un ambiente da portare con sé. Tessuti fluidi e morbidi per vestiti e gonne, stampe colorate e impreziosite da loghi e applicazioni. Camicette e gonne scivolano morbide e setose ed esaltano una femminilità seducente e raffinata.

Ultràchic fashion show, Milano Fashion Week Fall/winter 20/21

Il colore è sempre protagonista. Da’ carattere ad ogni outfit esaltandone le finiture. Le stampe continuano ad essere l’imperativo di ULTRÀCHIC. Nuove, divertenti, inaspettate, contemporanee… Bellissime! Ogni dettaglio della collezione presenta un mix riuscito tra contemporaneità e sapore retrò.

Ultràchic fashion show, Milano Fashion Week Fall/winter 20/21

Gli accessori sono un MUST HAVE. Le borse come contenitori di sogni e desideri, tanto semplici nella linea quanto geniali. Le scarpe con le ruches che ad ogni passo dicono “GIRL POWER“ Stupende. ULTRÀCHIC veste una donna libera e creativa che fa dell’ironia il suo buon gusto e della raffinatezza la sua scelta. Non c’è altro da dire… L’eleganza è di casa da ULTRÀCHIC!

Ultràchic fashion show, Milano Fashion Week Fall/winter 20/21


- Advertisement -


Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

“La Bellezza salverà il mondo” cit. Dostoevskij... e io spero che succeda presto! Una frase che dà carattere ai miei pensieri ed è uno dei motivi per cui scrivo. Scrivo per passione anche se non ho un Blog. Scrivo per raccontare le emozioni che può suscitare un’immagine, un’esperienza. In particolare la Moda, con outfit, shooting e modelle. Amo la Moda perché ha una grande capacità di narrazione, di suscitare passioni e sa cucire addosso alle persone abiti assolutamente aderenti al proprio modo di essere. Ecco, mi piace parlare di Moda e non di Fashion System. Mi piace lo Stile che nasce dalla Moda, quello che diventa personale e non ha etichette. Io ho maturato il mio che va molto con il mio umore: adoro i tacchi alti ma sono sempre rasoterra. Ma mai sneakers che odio. E Jeans, sempre e comunque jeans da abbinare a qualsiasi cosa purché sia Stylish. Leather jacket? Adoro, così come le borse vintage, gli anni ’50 e ’60 e il Rock’n Roll. Prendo ispirazione dalla strada, dai mercatini, dai viaggi, dall’arte, di cui sono molto appassionata. Sono curiosa e mi piace ridere. Non c'è Stile senza sorriso.

Leave A Reply