Di Michela Taeggi

The Novel of Nature è una favola fotografica immersa in un ambiente onirico.
È una narrazione per immagini in cui l’uomo affiora da una natura fantastica e diventa un tutt’uno con essa, assorbendo l’energia che ne scaturisce.
Attori senza nome accompagnano lo sguardo dell’osservatore in un viaggio tra finzione e realtà, dove la natura si offre generosa e si mostra in tutta la sua essenzialità.
The Novel of Nature vuole essere un invito al piacere di lasciarsi andare alla bellezza della natura e a immergersi in quell’alternarsi di luce e ombra che scandiscono il nostro tempo.
Si tratta di un romanzo visivo basato sul legame primitivo tra uomo e natura, considerata come fonte di creatività e bellezza, che si sviluppa su stagioni psicologiche oltre che temporali.
Nasce da una ricerca personale volta a relazionare i sentimenti dell’uomo in costante evoluzione con i cambiamenti della Terra.
In queste immagini c’è una presa di coscienza, un ritrovamento di se stessi, tutto permeato dalla malinconia di sentimenti svaniti e contemporaneamente, dalla frenesia di intraprendere un nuovo cammino.

THE NOVEL OF NATURE di Michela Taeggi; GAreview; Magazine fotografico di glamouraffair.com

foto di Michela Taeggi

Puoi trovare l’articolo completo su GAreviw … Assieme a molto altro!

LEGGI GAreview

GAreview di Gennaio 2018



Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Glamour Affair è una “finestra” che fornisce più punti di vista sul mondo e, nello specifico, su tutto quello che è di tendenza e assume una connotazione Glam. La moda, il design, le tendenze, gli ultimi prodotti beauty, il benessere, l’arte culinaria, le mete turistiche più ambite, aggiornamenti dallo Showbiz, ecc., sono argomenti che interessano sempre più persone: questa “vetrina metropolitana” ha proprio lo scopo di aggiornarvi su quanto c’è di nuovo e su tutto quello che reputiamo interessante e che possa creare un dibattito costruttivo e di valore. Glamour Affair nasce dalla voglia di un gruppo di persone, con diversi percorsi scolastici e con diverse passioni, ma che hanno in comune un motto: “Le cose belle non sono mai abbastanza e bisogna condividerle”. Argomenti e temi appartenenti a sfere culturali e sociali diverse, apparentemente antitetiche, si fondono in un unico luogo virtuale in cui, tra un estremo e l’altro, si riproducono le sfumature che caratterizzano la società in cui viviamo, per arrivare a più persone e in più luoghi possibili attraverso il web. Articoli, eventi, contest, promo e immagini sono il contenuto con il quale Glamour Affair veicola, attraverso il pensiero dei propri Contributor, la visione del mondo che si vuole indagare e che, più generalmente, volga ad una visione positiva di quello che ci circonda: un insieme di opportunità contemporanee e future. Senza mai avere paura di rinnovarsi, costantemente guardando al passato. Perché, su Glamour Affair, “Ogni giorno è un nuovo inizio”!

Leave A Reply