GlamourAffair mediapartner di ArteDesign by Decor Lab per Milano Re-Design City.

Decor Lab è un laboratorio, un punto di incontro per conoscere e comprendere le potenzialità̀ oggi offerte dal digitale nella decorazione di interni. L’idea è dare la possibilità di toccare con mano prodotti e soluzioni a progettisti e clienti finali, per conosceretecniche, tecnologie e materiali con le loro diverse possibilità̀ di personalizzazione in progetti unici e creativi. Decor Lab è un luogo per eventi privati, mostre, esposizioni, legate alle Fashion Week o al Salone del Mobile, organizzate in collaborazione con associazioni, enti e aziende o offerta come location esclusiva di Milano nella sua sede di via Tortona 31.

ArteDesign by Decorlab, Milano Re-Design City

ArteDesign è un nuovo progetto di Decor Lab, in cui l’arte è protagonista della decorazione di interni proponendo oggetti e complementi in cui la decorazione nasce dalla collaborazione con artisti di talento, diventando essi stesse delle opere d’arte (numerate e certificate). Oggetti unici, fortemente espressivi e originali, ponte tra la potenza espressiva dell’opera d’arte e il design e la qualità dei materiali scelti. Un progetto che si avvale anche di momenti di formazione, di esposizione, di dialogo, per parlare di arte, di cultura, del bello e di come con questi elementi possiamo migliorare i nostri ambienti e la nostra vita.

ArteDesign by Decorlab, Milano Re-Design City

In occasione di Milano Re-Design City, in programma da lunedì 28 settembre a sabato 10 ottobre 2020, ArteDesign by Decor Lab organizza “L’arte che tutto può“, un grande evento culturale ed artistico di cui GlamourAffair è mediapartner. Sarà una opportunità di incontro dopo un lungo periodo di lock down in cui ArteDesign diventa protagonista dello spazio Decor Lab di via Tortona 31 con una serie di mostre, workshop e momenti di confronto con l’obiettivo di indagare il valore emozionale dell’opera d’arte, e della capacità dell’uomo di trasmettere emozioni attraverso le diverse espressioni artistiche.

ArteDesign by Decorlab, Milano Re-Design City

PARTECIPA ALL’EVENTO E CONSULTA IL PROGRAMMA UFFICIALE


- Advertisement -


Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉




 

About Author

Glamour Affair è una “finestra” che fornisce più punti di vista sul mondo e, nello specifico, su tutto quello che è di tendenza e assume una connotazione Glam. La moda, il design, le tendenze, gli ultimi prodotti beauty, il benessere, l’arte culinaria, le mete turistiche più ambite, aggiornamenti dallo Showbiz, ecc., sono argomenti che interessano sempre più persone: questa “vetrina metropolitana” ha proprio lo scopo di aggiornarvi su quanto c’è di nuovo e su tutto quello che reputiamo interessante e che possa creare un dibattito costruttivo e di valore. Glamour Affair nasce dalla voglia di un gruppo di persone, con diversi percorsi scolastici e con diverse passioni, ma che hanno in comune un motto: “Le cose belle non sono mai abbastanza e bisogna condividerle”. Argomenti e temi appartenenti a sfere culturali e sociali diverse, apparentemente antitetiche, si fondono in un unico luogo virtuale in cui, tra un estremo e l’altro, si riproducono le sfumature che caratterizzano la società in cui viviamo, per arrivare a più persone e in più luoghi possibili attraverso il web. Articoli, eventi, contest, promo e immagini sono il contenuto con il quale Glamour Affair veicola, attraverso il pensiero dei propri Contributor, la visione del mondo che si vuole indagare e che, più generalmente, volga ad una visione positiva di quello che ci circonda: un insieme di opportunità contemporanee e future. Senza mai avere paura di rinnovarsi, costantemente guardando al passato. Perché, su Glamour Affair, “Ogni giorno è un nuovo inizio”!

Leave A Reply