È nato il figlio di Chiara Ferragni e Fedez.

Già dalle prime ore del mattino, ai più attenti era sembrato strano il fatto che Chiara Ferragni e Fedez fossero assenti dai social, soprattutto da Instagram … nessun post e nessuna stories.
Esce anche un articolo di Vanity Fair che ad un certo punto però sembra non aprirsi… o comunque era impossibile leggere! Così tutti si chiedono se Leo è nato…
Tutti a sbirciare i loro account- Ne sono certa, l’ho fatto anche io! Ma nulla… su google nessun aggiornamento.

Per la festa del papà è nato un piccolo Leone 🦁

A post shared by Fedez (@fedez) on

Tutti forse ci aspettavamo un parto in diretta o aggiornamenti continui, ma Chiara e Fedez hanno, giustamente, deciso di vivere questo momento in modo molto privato e intimo.
Certo, ci aspettavamo grandi cose dopo aver seguito passo passo, giorno dopo giorno, le varie fasi della crescita del piccolo Leo, una star ancora prima che venisse al mondo. Beh, con due genitori così non poteva essere diversamente.

Prima di ogni cosa

A post shared by Fedez (@fedez) on

Nella notte a Los Angeles, quando in Italia era già mattina, è nato Leone Lucia, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez: dalle prime informazioni sappiamo solo che mamma e bimbo stanno bene.
Io personalmente ne sono molto felice. Tantissimi auguri ai neo genitori Chiara e Federico e benvenuto Leone!

Receiving the sweetest flowers 🌹 #AmericanDays🇺🇸

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

   

About Author

Classe 1984, calabrese di origine, ma brianzola di adozione. Segni particolari? Sono dei gemelli e questo basta e avanza! Odio: annoiarmi, le persone negative, la tristezza e la cattiveria gratuita. Amo: il mare, il sushi, la pizza, il tiramisù e in generale il buon cibo... e, ahimè, si vede! Amo leggere storie romantiche che mi fanno sognare ad occhi aperti, ballare, cucinare e gli animali, in modo particolari i cani. Sono un’eterna e inguaribile romantica, ho un animo rock, ma impazzisco per il tulle, le gonne midi, soprattutto se sono vaporose e i tacchi alti, anche se per comodità indosso spesso le sneakers. Parlo tanto, anzi tantissimo... parlo anche con i muri. Ah, di conseguenza scrivo anche tanto. Mi sono laureata in Comunicazione di Massa Pubblica e Istituzionale nel 2011; la mia passione per la moda mi ha portato ad aprire un blog nel 2013: The Shade of Fashion, il mio angolo personale sul web. Piena di energia, per me le cose sono o bianche o nere, le mezze misure il più delle volte non esistono. Io sono così, o mi si ama o mi si odia! Il dilemma è: "mi amerete o odierete?".