Oggi, 1 dicembre 2016, ha inizio il Contest fotografico “Il regalo che vorrei“.
E’ possibile caricare 1 sola foto per persona e il tema è piuttosto libero: gli scatti potranno contenere momenti, persone, paesaggi, oggetti e frasi legati a ciò che vorremmo ricevere come regalo per Natale o propositi per il nuovo anno. Qualsiasi cosa, materiale o immateriale, che sia esprimibile con una foto che possa trasferire la vostra idea a chi la guarda, magari accompagnandola con una descrizione. Il tema sembra semplice, ma è facile cadere nella banalità… Siate originali!

Il formato delle foto è libero, ma dovranno essere di risoluzione massima con il lato maggiore di 3000 px e con un peso inferiore a 3 MB (altrimenti il sistema le scarterà in automatico); non dovranno contenere materiale offensivo e che turbi la sensibilità altrui ed è necessario che la foto sia stata scattata dalla persona che la carica: in poche parole bisogna “averne la titolarità“.
Durante il caricamento della foto non aggiornate la pagina e attendete il messaggio di conferma.
Le foto che caricherete rimarranno di vostra proprietà e saranno utilizzate solo per scopi legati allo svolgimento del Contest stesso. Gli scatti più belli saranno poi pubblicati sulla pagina ufficiale Facebook di GA.
Il caricamento delle foto sarà possibile dal 1 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017, mentre le votazioni partiranno alle ore 0:00 del 9 gennaio 2017 e si concluderanno alle ore 24:00 del 22 gennaio 2017.
Ogni persona potrà votare una sola volta per ciascuna foto, mettendo un solo like per ogni foto che reputa interessante. Verranno contati solo i like sulla pagina ufficiale del contest e non saranno considerati i like sulle condivisioni social.

Questo contest, rispetto al precedente “La tua estate in una foto” tenutosi tra agosto e settembre 2016, avrà 2 premi:

  1. In omaggio al 1° classificato per il VOTO SOCIAL, sarà consegnato il cofanetto “Fuori a Cena” contenente un Buono che permetterà di scegliere scegliere tra 738 cene per 2 persone in ristoranti selezionati. Tra piatti tipici, specialità internazionali, prodotti stagionali e ricette gustose, trascorrerai una serata all’insegna dell’allegria e del sapore.
  2. In omaggio al 1° classificato per il VOTO TECNICO, sarà consegnato un cofanetto “Cantine Aperte” contenente un Buono per l’ingresso in 187 cantine in cui scoprire centinaia di degustazioni di vini per due persone abbinate a prodotti tipici e a due bottiglie di vino in omaggio.

I vincitori saranno contattati tramite l’e-mail di iscrizione consegnata al caricamento dell’immagine. Non è esclusa l’eventuale possibilità che una foto sia vincitrice di entrambi i premi.

La giuria di Glamour Affair.

Per maggiori informazioni si rimanda al “REGOLAMENTO COMPLETO” (riportato qui di seguito); partecipando al contest tale regolamento si considera accettato per intero.
Buon click!

PARTECIPA AL CONTEST

foto-contest-1-il-regalo-che-vorrei

REGOLAMENTO

Il Contest è svolto in applicazione all’art. 6 DPR 430/2001 punto 1 comma a) – Esclusioni da Manifestazioni a premio in quanto indetto per la produzione di opere artistiche.

DURATA
Dal 1 dicembre 2016 al 22 gennaio 2017.

TEMA
“Il regalo che vorrei”: il tema è piuttosto libero, gli scatti potranno contenere momenti, persone, paesaggi, oggetti e frasi legati a ciò che vorremmo ricevere come regalo per Natale o propositi per il nuovo anno. Dalla giuria di Glamour Affair sarà considerata anche l’originalità dello scatto e la pertinenza al tema.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione al contest è gratuita e aperta a chiunque, purché maggiorenne (18 anni compiuti).
Ogni partecipante potrà inviare al massimo una foto.

MODALITA’ E TERMINI DI CONSEGNA DELLE IMMAGINI
Dalle ore 0:00 del 1 dicembre 2016 alle 24:00 del 6 gennaio 2017 sarà possibile caricare le foto direttamente tramite il portale Glamour Affair.

CARATTERISTICHE DELLE IMMAGINI, PRIVACY, RESPONSABILITÀ DELL’AUTORE E FACOLTÀ DI ESCLUSIONE
Il formato delle foto è libero, ma i file dovranno avere una risoluzione massima di 3000x3000px con un peso inferiore a 3 MB (altrimenti il sistema le scarterà in automatico).
Ogni partecipante è responsabile del materiale presentato al contest e, pertanto, si impegna ad escludere da ogni responsabilità gli organizzatori del suddetto nei confronti di terzi, anche nei confronti di eventuali soggetti raffigurati nelle fotografie. In nessun caso le immagini inviate potranno contenere dati qualificabili come sensibili. Ogni partecipante dichiara inoltre di essere unico autore delle immagini inviate e che queste non ledano diritti di terzi.
Gli organizzatori si riservano, inoltre, di escludere dal contest e di non pubblicare le foto non conformi, nella forma e nel soggetto, a quanto indicato nel presente regolamento oppure alle regole comunemente riconosciute in materia di pubblica moralità a tutela dei partecipanti e dei visitatori del portale.

N° MINIMO DI PARTECIPANTI
Il contest fotografico avrà regolare svolgimento al raggiungimento di un numero minimo di 20 partecipanti.

DIRITTI D’AUTORE E UTILIZZO DEL MATERIALE
I diritti sulle fotografie rimangono di proprietà esclusiva dell’autore che le ha prodotte, il quale ne autorizza l’utilizzo per pubblicazioni connesse al contest stesso.
Si autorizza l’organizzazione alla riproduzione delle foto selezionate durante lo svolgimento del contest sulle reti sociali.

MODALITA’ E TERMINI DELLA VOTAZIONE

Le votazioni inizieranno alle ore 0:00 del 9 gennaio 2017 e termineranno alle ore 24:00 del 22 gennaio 2017. Le foto saranno giudicate secondo due modalità:

  1. GIURIA SOCIAL. Le foto saranno giudicate dagli utenti del portale Glamour Affair: ogni persona potrà votare una sola volta per ciascuna foto, mettendo un solo like per ogni foto che reputa interessante. Durante il contest le foto potranno essere condivise sui social al fine di “raccogliere voti”, ma si ricorda che verranno conteggiati solo i like sulla pagina ufficiale del contest e non saranno considerati i like sulle condivisioni social.
  2. GIURIA TECNICA. Le foto saranno giudicate da una giuria composta dai contributors di Glamour Affair indicati nella sezione del contest, secondo tre parametri: pertinenza al tema, originalità, tecnica dello scatto.

Il voto espresso dalla giuria popolare sarà pubblicato lunedì 23 gennaio 2017, mentre quello espresso dalla giuria tecnica sarà reso noto mercoledì 25 gennaio 2017.

PREMI
In omaggio al 1° classificato per il VOTO SOCIAL, sarà consegnato il cofanetto “Fuori a Cena” contenente un Buono che permetterà di scegliere scegliere tra 738 cene per 2 persone in ristoranti selezionati. Tra piatti tipici, specialità internazionali, prodotti stagionali e ricette gustose, trascorrerai una serata all’insegna dell’allegria e del sapore.
In omaggio al 1° classificato per il VOTO TECNICO, sarà consegnato un cofanetto “Cantine Aperte” contenente un Buono per l’ingresso in 187 cantine in cui scoprire centinaia di degustazioni di vini per due persone abbinate a prodotti tipici e a due bottiglie di vino in omaggio
I vincitori saranno contattati tramite l’e-mail di iscrizione consegnata al caricamento dell’immagine. Non è esclusa l’eventuale possibilità che una foto sia vincitrice di entrambi i premi.

PARTECIPA AL CONTEST


Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale o attiva le notifiche push per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

     

About Author

Glamour Affair è una “finestra” che fornisce più punti di vista sul mondo e, nello specifico, su tutto quello che è di tendenza e assume una connotazione Glam. La moda, il design, le tendenze, gli ultimi prodotti beauty, il benessere, l’arte culinaria, le mete turistiche più ambite, aggiornamenti dallo Showbiz, ecc., sono argomenti che interessano sempre più persone: questa “vetrina metropolitana” ha proprio lo scopo di aggiornarvi su quanto c’è di nuovo e su tutto quello che reputiamo interessante e che possa creare un dibattito costruttivo e di valore. Glamour Affair nasce dalla voglia di un gruppo di persone, con diversi percorsi scolastici e con diverse passioni, ma che hanno in comune un motto: “Le cose belle non sono mai abbastanza e bisogna condividerle”. Argomenti e temi appartenenti a sfere culturali e sociali diverse, apparentemente antitetiche, si fondono in un unico luogo virtuale in cui, tra un estremo e l’altro, si riproducono le sfumature che caratterizzano la società in cui viviamo, per arrivare a più persone e in più luoghi possibili attraverso il web. Articoli, eventi, contest, promo e immagini sono il contenuto con il quale Glamour Affair veicola, attraverso il pensiero dei propri Contributor, la visione del mondo che si vuole indagare e che, più generalmente, volga ad una visione positiva di quello che ci circonda: un insieme di opportunità contemporanee e future. Senza mai avere paura di rinnovarsi, costantemente guardando al passato. Perché, su Glamour Affair, “Ogni giorno è un nuovo inizio”!