&nbsp

Buonumore e luminosità con… il giallo!

Limone, senape, canarino, ocra o curry… sta a voi decidere la variante di giallo che preferite, ma un capo di questo colore lo dovrete sicuramente indossare per questo autunno! La moda infatti quest’anno vuole rendere più luminose queste grigie e fredde giornate, dando quel tocco di giallo sole al nostro guardaroba, eleggendo quindi questa variante come colore del momento capace di portare il buonumore e rendere preziosi capi e accessori.

fashion-week-russia-spring-2016-street-style-021

Luminoso, vitaminico e abbagliante come il sole, il giallo torna pertanto a risplendere in tutta la sua freschezza nell’Autunno-Inverno 2016 sui must have di stagione.
Abiti in crêpe dalla silhouette fasciante che si apre sull’orlo con una morbida ruches, il giallo a contrasto sugli inserti neri accentua la luminosità della nuance che tende all’arancione.
Giallo anche per i cappotti in lana vergine con ampio revers rivestito da un morbidissimo shearling di agnello.

main-original-600x0c

Nuance senape per giacche in alpaca e lana dalla linea pulita senza colletto, da sfoggiare con maniche risvoltate per mettere in mostra la preziosissima stampa paisley della fodera.
Tra gli accessori: le borse che con questa tonalità smorzano la monotonia degli outfit monocolor, con vivacità e con un pizzico di ironia!

livvyland-blog-olivia-watson-gigi-new-york-saffron-mustard-yellow-clutch-fall-boho-acl-outfit-inspiration-chelsea-laine-francis-photography-2

Anche Stella McCartney propone una delle storiche it-bag la Falabella in un frizzante giallo, impreziosita dall’inconfondibile catena in rutenio che permette di indossarla sia a tracolla che a mano.
Altrettanto briose sono le scarpe: dalle sneackers in pelle alle irresistibili decoltè con tacco 12, sempre nella variante giallo limone!

scarpe

Ricordate però di scegliere unicamente un solo capo in questa variante di colore: osare è lecito, esagerare è ridicolo!


- Advertisement -


Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Vicentina nel cuore, sangue mezzo molisano e mezzo veneziano, vivo nella campagna della bassa padovana. Sono Valeria, 35 anni, mamma di Matteo, diplomata in una scuola d'arte e laureata in Lingue, insegnante precaria di Inglese e Spagnolo, amo la vita e tutto ciò che di bello ci regala. Qualcuno canta “Voglio vivere a colori”, è quello che sto cercando di fare da quando è nato 5 anni fa mio figlio: spesso condivido con lui anche momenti creativi e disegno bozzetti fashion o ritratti. E' stato così che è nato il mio blog: prettymumglam.wordpress.com, che ha lo scopo di coinvolgere le mamme che, come me, vogliono sentirsi ancora donne e desiderano ritagliare un po' di tempo per sè stesse, per continuare ad amarsi e volersi bene nonostante i cambiamenti di vita legati al post maternità. Attraverso il mio blog, seguo il mio “istinto fashionista” dispensando consigli di moda e di stile per le mamme, parlando a volte anche di me e delle difficoltà che siamo chiamate ad affrontare quotidianamente. Leggere la moda con lo sguardo da mamma non cambia poi così tanto, forse ha un sapore diverso, ma resta ugualmente una delle mie più grandi passioni.

Leave A Reply