PUBBLICITÀ

 

E’ tempo d’estate, di vacanze, sole, mare e musica… è tempo di feste d’estate.
Quando arriva l’estate, le temperature si alzano e le giornate si allungano, abbiamo tutti più voglia di stare in compagnia, di far festa… che sia in città, al mare o in montagna, ogni scusa è buona pur di stare insieme ai nostri amici. Ma che festa sarebbe senza musica?
Riuscite ad immaginare una festa senza musica… direi di NO!

Feste d’estate e musica con Sony

Che la musica abbia poteri speciali lo sappiamo benissimo, ci fa emozionare, ridere, piangere, ballare e cantare… nella musica e nelle canzoni ritroviamo frammenti di vita, alla musica affidiamo i nostri ricordi.
Di certo le feste d’estate non sarebbero le stesse senza della buona musica in sottofondo e perchè no… anche a tutto volume per ballare fino a notte fonda. E quando non possiamo ingaggiare Bob Sinclair per animare una festa, possiamo sempre affidarci alla qualità degli speaker Sony.
Dal design giovane, accattivante e super colorati, in casa Sony sono arrivati gli speaker wireless SRS-XB21, SRS-XB31, SRS-XB41. La nuova linea di speaker Sony oltre ad avere un design giovane sono resistenti all’acqua e alla polvere, perfetti e, dettaglio da non sottovalutare, sono portatili!
I nuovi modelli, come quelli precedenti, sono dotati di tecnologia EXTRA BASS e dell’innovativa modalità LIVE SOUND, che permette di ricreare l’effetto di un concerto dal vivo. Novità assoluta per questi nuovi modelli è la funzione PARTY BOOSTER, che trasforma ogni cassa in uno strumento musicale.
Avete organizzato un super party e dovete far ballare fino all’alba tantissimi amici? Nessun problema, perchè i nuovi speaker Sony, grazie alla funzione Wireless Party Chain potrete collegare tra di loro fino a 100 speaker.

nella foto SRS-XB21 di Sony

Amanti della musica, ma solitari

Se siete invece persone che non amano la confusione e le feste, ma per voi la musica è la compagna di un viaggio in treno, in aereo o semplicemete vi aiuta a sopportare la fatica durante l’allenamento, Sony pensa anche a voi con al nuova gamma di auricolari e cuffie wireless.
Per gli sportivi i nuovi auricolari EF-SP700N, super pratici, disponibili in 4 colori, permettono di allenarsi in tutta tranquillità ascoltanto la propria musica preferita senza fastidiosi fili grazie alla connessione Bluetooth e alla connettività NFC.
E se invece viaggiate spesso Sony propone un’ampia gamma di cuffie: WH-1000XM2, h.ear on 2 Wireless NC, CH700N e CH500, tutti i modelli sono wireless, dotati di connessione Bluetooth e connettività NFC e dal design giovane, confortevoli e leggere da indossare.
Da non dimenticare le cuffie minimal, eleganti… che hanno l’impatto estetico degli auricolari, 1000X Cuffie IN-EAR wireless, dotate di tecnologia Noise cancelling.

nella foto WH-1000XM2 di Sony


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Classe 1984, calabrese di origine, ma brianzola di adozione. Segni particolari? Sono dei gemelli e questo basta e avanza! Odio: annoiarmi, le persone negative, la tristezza e la cattiveria gratuita. Amo: il mare, il sushi, la pizza, il tiramisù e in generale il buon cibo... e, ahimè, si vede! Amo leggere storie romantiche che mi fanno sognare ad occhi aperti, ballare, cucinare e gli animali, in modo particolari i cani. Sono un’eterna e inguaribile romantica, ho un animo rock, ma impazzisco per il tulle, le gonne midi, soprattutto se sono vaporose e i tacchi alti, anche se per comodità indosso spesso le sneakers. Parlo tanto, anzi tantissimo... parlo anche con i muri. Ah, di conseguenza scrivo anche tanto. Mi sono laureata in Comunicazione di Massa Pubblica e Istituzionale nel 2011; la mia passione per la moda mi ha portato ad aprire un blog nel 2013: The Shade of Fashion, il mio angolo personale sul web. Piena di energia, per me le cose sono o bianche o nere, le mezze misure il più delle volte non esistono. Io sono così, o mi si ama o mi si odia! Il dilemma è: "mi amerete o odierete?".