I prodotti giusti ci possono aiutare ad avere gambe da urlo per la prova costume.

Ammettiamolo: la primavera è bella, ci piace! Sono belle le giornate che si allungano di sole e di luce, i vestiti corti e più leggeri, la mente proiettata all’estate, i fiori che sbocciano e gli uccellini che cantano. Ma parliamo seriamente e sinceramente: alzi la mano chi è pronto a scoprire le gambe! Domanda da un milione di dollari se consideriamo il fatto che: “no, non ti chiami Belen e no, non hai un personal trainer pronto a farti il miracolo entro fine mese”.

E se proprio non ne vogliamo di macinare km in palestra, non ci resta che affidarci al buon caro e vecchio miracolo per poi approdare come ultima spiaggia (si fa per dire) nella vasca di Lourdes. Ma scherzi e santini a parte, non è questo né il giorno, né il momento e né il luogo per abbandonare quest’ardua missione. Perché prima di tirare i remi in barca e passare l’intera stagione sotto un paio di jeans, è bene provarle tutte e per tutte con i cari alleati della bellezza creme, fanghi e tutti gli annessi e connessi.

Pronte ad andare in missione? Gambe da urlo, sì grazie!1  Olio Snellente Spray & Go – Somatoline Cosmetics

2  Crema Snellente Alta Definizione – Collistar

3  CREMA FONDENTE SUBLIME nutre ripara rigenera – Collistar

4 Crema Gel Anticellulite 200 ml – Geomar

5 AZIONE INTEGRALE SMAGLIATURE CREME – Vichy

6 Spugnetta Calypso contro la ritenzione idrica

7 Fango d’Alga Oceanica, Contro gli Inestetismi della Cellulite 650 g – Geomar


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

   

About Author

Calabrese di nascita e studentessa di Giurisprudenza. “Penso molto, ma non dico tanto” anche se ultimamente dico più del solito spinta dal bisogno di mettere nero su bianco ogni singolo pensiero. Blogger per caso, alla moda e sempre troppo indecisa nella vita. Sono sempre alla ricerca di me stessa, mi perdo facilmente e sono sempre in ritardo sulla tabella di marcia. Credo nel potere rigenerante del caffè caldo il lunedì mattina e nel silenzio delle prime luci del giorno capace di mettermi in pace con il resto del mondo. Scrivo molto - soprattutto di domenica - e amo i gatti, quelli dal pelo lungo e soffice di più. Amo viaggiare: alle grandi mete preferisco i piccoli luoghi da scoprire e sconosciuti. Il mare, la mia seconda casa. Mi piace ritrovarmi in uno scatto fotografico e nei miei libri preferiti, nell'attesa di realizzare un sogno - e qualcosa in più -. Non importa quanto ci metterò, quello che conta, adesso, è godermi ogni singolo giorno, passo dopo passo.