Alla kermesse del Festival di Sanremo con Radio Cluster FM e lo Chef Matteo Cocchetti.

La 70esima edizione del festival di Sanremo è ormai nel vivo e numerosi sono gli eventi collaterali che animano l’esterno del celebre Teatro Ariston. Da Lunedì 3 Febbraio, per tutta la durata della manifestazione, GlamourAffair è partner di Radio Cluster FM, in diretta dalle 11,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 18,00 dallo studio mobile per l’occasione allestito presso la Boutique SPK di Via Camillo Benso Conte Di Cavour, 13/15. Durante i sei giorni di diretta Pietro Spallone, Andrea D’Agostino e gli altri speaker di Cluster FM intervisteranno artisti in gara, ospiti della manifestazione ma anche artisti non strettamente legati alla kermesse che avranno il piacere di intervenire e raccontare il proprio percorso artistico.

Nella giornata di giovedì 6, all’interno di questa boutique lo Chef Matteo Cocchetti terrà dalle 12.30 alle 15.00 un aperitivo esclusivo su invito per cantanti, giornalisti, influencer, fotografi e sponsor. Chef Cocchetti parlerà inoltre dei suoi progetti futuri, tra i quali un programma di cucina che svilupperà con il giovane e promettente attore Luca Perego. Molto legato al suo territorio, la Franciacorta, Chef Cocchetti cerca sempre di portare al di fuori la cultura della cucina delle proprie radici. Attualmente è lo chef della Pasticceria Roberto di Erbusco del Maestro pasticcere Giovanni Cavalleri, progetto nato da due anni con la volontà di inserire una cucina gourmet all’interno di una della migliori pasticcerie italiane.

GlamourAffair Sanremo 2020, Radio ClusterFM, Chef Matteo Cocchetti

Chef Matteo Cocchetti. Ph Credits: Alessio Gilardi

Da martedì a sabato lo chef propone una pausa pranzo con una cucina che prende ispirazione dalla pasticceria. Alcuni piatti portano il nome di dolci classici, richiamanadone anche l’estetica e talvolta gli ingredienti. Questa sinergia tra Chef Cocchetti ed il Maestro Cavalleri, che si “spalleggiano” l’uno con l’altro, riesce a produrre una cucina raffinata in una realtà che conta una media di 40 coperti per una pausa pranzo con piatti studiati nei minimi dettagli. Le Chef si occupa della cucina ma non solo: il suo estro lo porta spesso anche al di fuori per insegnare la cultura del buon cibo, cercando ogni giorno di trasmettere i valori della cultura culinaria italiana e di ciò che è la mia vita, ovvero la cucina.

Si ringraziano per il sostegno:
– AT.P.CO store abbigliamento
– BARBARA make up
– Cluster adv comunicazione
– Cluster FM radio
– Castello Bonomi Franciacorta
– Glamouraffair
– Horecatech
– Subaru ITALIA


- Advertisement -


Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Glamour Affair è una “finestra” che fornisce più punti di vista sul mondo e, nello specifico, su tutto quello che è di tendenza e assume una connotazione Glam. La moda, il design, le tendenze, gli ultimi prodotti beauty, il benessere, l’arte culinaria, le mete turistiche più ambite, aggiornamenti dallo Showbiz, ecc., sono argomenti che interessano sempre più persone: questa “vetrina metropolitana” ha proprio lo scopo di aggiornarvi su quanto c’è di nuovo e su tutto quello che reputiamo interessante e che possa creare un dibattito costruttivo e di valore. Glamour Affair nasce dalla voglia di un gruppo di persone, con diversi percorsi scolastici e con diverse passioni, ma che hanno in comune un motto: “Le cose belle non sono mai abbastanza e bisogna condividerle”. Argomenti e temi appartenenti a sfere culturali e sociali diverse, apparentemente antitetiche, si fondono in un unico luogo virtuale in cui, tra un estremo e l’altro, si riproducono le sfumature che caratterizzano la società in cui viviamo, per arrivare a più persone e in più luoghi possibili attraverso il web. Articoli, eventi, contest, promo e immagini sono il contenuto con il quale Glamour Affair veicola, attraverso il pensiero dei propri Contributor, la visione del mondo che si vuole indagare e che, più generalmente, volga ad una visione positiva di quello che ci circonda: un insieme di opportunità contemporanee e future. Senza mai avere paura di rinnovarsi, costantemente guardando al passato. Perché, su Glamour Affair, “Ogni giorno è un nuovo inizio”!

1 commento

Leave A Reply