Ikea ora pensa anche a cani e gatti.

Si chiama “Lurvig” (“peloso” in svedese) la linea dedicata ai nostri amici a quattro zampe pensata da Ikea.
Una linea che include mobili e accessori per i nostri cani e gatti, realizzata da designer in collaborazione con un team di veterinari. I designer di Ikea e il team di veterinari hanno pensato proprio a tutto, non manca niente per i nostri amici pelosi: cucce, lettini, trasportini, ciotole, guinzagli, collari e tanti giochi, il tutto ovviamente a prezzi molto vantaggiosi.
Al momento la collezione è disponibile in Usa, Canada, Francia e Giappone, ma ci auguriamo che arrivi presto anche in Italia, sempre che non ci sia la possibilità di acquistarla online; Torbjörn Lööf, numero uno di Inter Ikea, in un’intervista al Financial Times, ha dichiarato che l’azienda svedese è pronta a sperimentare un nuovo sistema di vendita on-line in partnership con i siti di e-commerce. 


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Classe 1984, calabrese di origine, ma brianzola di adozione. Segni particolari? Sono dei gemelli e questo basta e avanza! Odio: annoiarmi, le persone negative, la tristezza e la cattiveria gratuita. Amo: il mare, il sushi, la pizza, il tiramisù e in generale il buon cibo... e, ahimè, si vede! Amo leggere storie romantiche che mi fanno sognare ad occhi aperti, ballare, cucinare e gli animali, in modo particolari i cani. Sono un’eterna e inguaribile romantica, ho un animo rock, ma impazzisco per il tulle, le gonne midi, soprattutto se sono vaporose e i tacchi alti, anche se per comodità indosso spesso le sneakers. Parlo tanto, anzi tantissimo... parlo anche con i muri. Ah, di conseguenza scrivo anche tanto. Mi sono laureata in Comunicazione di Massa Pubblica e Istituzionale nel 2011; la mia passione per la moda mi ha portato ad aprire un blog nel 2013: The Shade of Fashion, il mio angolo personale sul web. Piena di energia, per me le cose sono o bianche o nere, le mezze misure il più delle volte non esistono. Io sono così, o mi si ama o mi si odia! Il dilemma è: "mi amerete o odierete?".