Buon compleanno INTIMA Media Group!

È il 1957 quando un giovane imprenditore, distributore di rinomati marchi di lingerie, per promuovere in modo più efficace i prodotti che rappresenta ha l’idea di fotografarli indossati da vere modelle. È così che Vito Pisani lancia Linea Intima, il primissimo magazine di lingerie in Italia. L’azienda milanese INTIMA Media Group è oggi il principale media professionale del settore con dieci titoli in altrettanti diversi paesi, versioni web delle riviste e all’origine di importanti eventi moda e networking.

INTIMA Media Group.

Ph. Credits: Daniela Berruti

Tanti gli amici, trendsetter e VIP che sono accorsi al party per i 60 anni di INTIMA Media Group, tenutosi sabato 23 settembre durante la Milano Fashion Week nel LineaIntimaPoint di Via Tortona, presso Officina14. L’evento nella settimana della moda milanese, il quarto del 2017, arriva dopo quelli di Parigi, New York e Shenzhen. Non poteva mancare Milano, la capitale della moda e città dove il gruppo ha lanciato le sue prime riviste nel 1957.
Intima Media Group

Ph. Credits: Daniela Berruti

I caldi spazi di Officina14 si sono animati dalle 18.00 nel dehors in concomitanza con il Summer Party di Parah, dove una elegante ed unica lounge-area ha accolto i Top Retailers italiani Lingerie e Beachwear, nonché alcuni tra i grandi Marchi del settore, stampa e TV. Linea Intima ed INTIMA Media Group propongono qui un nuovo concept espositivo e di comunicazione che in tre anni è diventato un punto di riferimento per gli operatori di Beachwear e Lingerie.
Intima media group

Ph. Credits: Daniela Berruti

Ph. Credits: Daniela Berruti

Ph. Credits: Daniela Berruti

Ph. Credits: Daniela Berruti

Ph. Credits: Daniela Berruti



Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Conosciuto come Gillo, nasce in Brianza nel 1988 ed è co-fondatore di Glamour Affair. Ha molte passioni, ma quella innata per la progettazione e il design lo ha portato a conseguire nel 2014, presso il Politecnico di Milano, la Laurea Magistrale in Architettura delle Costruzioni con il massimo dei voti. Iscritto all'Ordine professionale dal 2016, ha esercitato la professione di architetto e fotografo come libero professionista, lavorando oggi nella comunicazione e nella fotografia con la Società Quadrifolium Group S.r.l. che ha fondato con il fratello Stefano. Il mondo dell’arte e della creazione (non della creatività, quella la lasciamo ai grandi Maestri), lo ha aiutato ad essere un gran osservatore ed a sviluppare un attento occhio critico. Un carattere risoluto lo porta spesso ad odiare le mezze misure, ma ciò non gli impedisce di essere sempre disponibile verso tutti ed ascoltare le persone. Si ritiene tradizionalista (alcuni, per disprezzo, direbbero conservatore), ma senza timore del progresso, e crede che solo l’impegno e la costanza possano portare al raggiungimento dei propri obiettivi. Cerca sempre di dare molto valore al tempo perché, essendo di natura uguale per tutti, è il più grande strumento di democrazia.

Leave A Reply