2Bekini e Glamour Affair: il party durante la Milano Fashion Week Woman

La Milano Fashion Week Woman è sicuramente uno degli eventi mondani più attesi per gli addetti al settore e non…
Milano, città già di per sé movimentata, si trova durante questi giorni a far fronte a buyer, blogger, giornalisti e personaggi più o meno noti dello spettacolo e del web che corrono tra sfilate e presentazioni. Ma gli eventi più ambiti rimangono sempre i cocktail party, dove l’atmosfera è più rilassata e l’ambiente più glamour.

In occasione della Milano Fashion Week Woman SS18, Glamour Affair si presenta come media-partner ufficiale di 2BEkini in occasione del cocktail party tenutosi domenica 24 settembre in via Tortona, presso lo showroom Officina 14.

Milano Fashion Week Woman: 2BEkini SS18 ed è subito Summer of Love

Tantissime le novità di 2BEkini per la stagione SS18.
La primissima novità per l’estate 2018 è che 2BEkini vestirà anche i maschietti… Eh si, avete capito proprio bene: è nata la collezione 2BEman. Una capsule ironica e giovanile che si compone di T-shirt, boxer, slip, cappellini, ciabatte, teli mare e zainetto. 2BEman gioca sui toni del bianco, del nero, del verde acido e della stampa camouflage.

La linea 2BEkini per l’estate 2018 si ispira al sogno hippy, dal mood californiano dell’estate del 1967 a San Francisco, una collezione che si sviluppa in 5 temi:

  • COCO LOVE – Tema crazy – Stampe a cuori psichedelici, scritte neon e fiori cartoon. Colori fluorescenti in mix con il nero.
  • BABILONIA – Tema gipsy – Fantasie Kilim, cachemire floreali, righe multicolor, frange su dainetto natural e serigrafie indiane. Colori – il green in tre nuance mescolato ai toni rosa e fucsia.
  • PEACE & LOVE – Tema military – interpretato in chiave femminile, quindi fantasie camouflage su fondi stampa paillettes arricchiti da borchie e patch, tessuti lurex e tulle dai ricami floreali. Colori – il verde militare con il nero e il gold.
  • SUNSHINE – Tema pretty – romantici fiori in mix con scritte, frutta tropicale su pizzo, uncinetto stampato su lurex e fiori etnici su fondi paillettes. Colori – orange, red e il blu polvere per il dainetto.
  • HEY PEOPLE – Tema city & sea – stampe con microfiori mescolate al jeans, stelle patchwork e in bianco nero arricchite da pom pom, rose cartoon e tucani stampati in versione sport gym con morbidi elastici a righe lurex. Colori – giallo Lemon con il Bluette, il bianco con il jeans e il nero.

Le collezioni sono completate anche da molte serie a tinta unita come il rosso, il bianco, il verde, il nero e il blu, perfetti per un mix&match, cavallo di battaglia di 2BEkini che permette a tutte di scegliere il proprio personale ed originale abbinamento tra il pezzo sopra e quello sotto.
La collezione si arricchisce anche di nuovi modelli: per la stagione estiva 2018 non avremo solo il classico bikini a fascia o a triangolo, ma costumi interi con profonde scollature, reggi top con frange e voulant, slip con fascia in vita, con biè ed elastici.

2Bekini accompagnerà la vostra estate non solo in spiaggia con tantissimi nuovi modelli e nuove stampe: si aggiungono alla collezione Caftani ricamati con inserti in pizzo, abitini, canotte, shorts in pizzo stampato, tutine, maxi e mini dress e top stampati e in versione monocolore, t-shirts personalizzate e coordinate con le serie, che diventano super glamour grazie a borchie, strass e patch.
Completeranno il vostro look borsa ed espadrillas con paillettes, orecchini, braccialetti e collane.

2BEkini e Glamour Affair: “partners in fashion”

Si ringraziano gli ospiti che hanno partecipato al cocktail party, tra i cui Valentina Vignali, Andrea Melchiorre, Giulia Latini, Soleil e tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’evento. Oltre alle foto presenti nell’articolo, troverete le fotografie della serata nella nostra galleria Facebook, su Instagram e sui canali social di 2BEkini (Facebook, Instagram). Vi aspettiamo al prossimo appuntamento firmato 2BEkini.

STAY TUNED!


- Advertisement -


Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Classe 1984, calabrese di origine, ma brianzola di adozione. Segni particolari? Sono dei gemelli e questo basta e avanza! Odio: annoiarmi, le persone negative, la tristezza e la cattiveria gratuita. Amo: il mare, il sushi, la pizza, il tiramisù e in generale il buon cibo... e, ahimè, si vede! Amo leggere storie romantiche che mi fanno sognare ad occhi aperti, ballare, cucinare e gli animali, in modo particolari i cani. Sono un’eterna e inguaribile romantica, ho un animo rock, ma impazzisco per il tulle, le gonne midi, soprattutto se sono vaporose e i tacchi alti, anche se per comodità indosso spesso le sneakers. Parlo tanto, anzi tantissimo... parlo anche con i muri. Ah, di conseguenza scrivo anche tanto. Mi sono laureata in Comunicazione di Massa Pubblica e Istituzionale nel 2011; la mia passione per la moda mi ha portato ad aprire un blog nel 2013: The Shade of Fashion, il mio angolo personale sul web. Piena di energia, per me le cose sono o bianche o nere, le mezze misure il più delle volte non esistono. Io sono così, o mi si ama o mi si odia! Il dilemma è: "mi amerete o odierete?".

Leave A Reply