Una donna a 360° che si muove tra piccolo e grande schermo con tanta passione e sensibilità per il sociale.

Irene Antonucci, attrice pugliese, un cuore che si nutre di arte sin da piccola, con la razionalità e tenacia di chi “si è fatto da solo”. Un fermento di idee e con la voglia di farcela senza mai mollare. Irene, in Tv in prima serata su Canale 5, come giudice del muro di AllTogetherNow 3, con la conduzione di Michelle Hunziker con la novità di una giuria speciale composta da: Rita Pavone, J-Ax, Anna Tatangelo e Francesco Renga. La prima puntata in onda da Mercoledì 4 Novembre.

Irene Antonucci All Together Now

Ma non solo, Settembre mese delle conferme, Irene torna al Teatro Marconi, e viene chiamata nella giuria tecnica del Festival Teatramm, al quale festival rende omaggio nella serata conclusiva con un monologo da lei scritto e interpretato, dal titolo “Il futuro che vorrei”.

Irene Antonucci Festival Teatramm

Oltre ai progetti che già conosciamo, non è la quarantena a fermare Irene, non a caso si lancia a capofitto nel creare alcuni suoi progetti, come ad esempio due cortometraggi, di cui uno per il web: “Da questa quarantena ho imparato che..”, un progetto che coinvolge oltre 20 artisti uniti per lanciare un messaggio di speranza e coraggio, di solidarietà e apertura verso l’arte e la cooperazione: “Insieme nascono nuove sinergie, da soli siamo forti ma insieme non conosciamo limiti”.

Il secondo cortometraggio ha il titolo: “2020 Fuori moda” al momento candidato al Castelli Romani Film Festival Internazionale, di cui la sinossi: “Le parole mai dette che raccolgono un urlo comune di sdegno, speranza e amore, in un periodo in cui ogni essere umano, artista e non, si è guardato allo specchio facendo i conti con la propria anima e ha fatto ammenda su ciò che non vorrà più sul proprio percorso, ma allo stesso tempo un impegno morale ed etico verso se stessi e il mondo circostante. Il titolo “2020 fuori moda” è una provocazione ad andare più a fondo sui propri bisogni e sulle proprie azioni.”

Irene Antonucci Fuori Moda 2020

Si vocifera della partenza di un Film a breve che girerà proprio in Puglia, sua terra natia, ma per il momento noi le facciamo un grande in bocca al lupo!

WEBSITE | www.ireneantonucci.com
INSTABRAM | @ireneantonucci_official

Credits: (staff Irene)
StylistGlamConfidential
Capelli Idola Roma (Gerardo Rispoli)
Truccatrice Carola Quatela
Scarpe Sergio Levantesi


- Advertisement -


Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉




 

About Author

Glamour Affair è una “finestra” che fornisce più punti di vista sul mondo e, nello specifico, su tutto quello che è di tendenza e assume una connotazione Glam. La moda, il design, le tendenze, gli ultimi prodotti beauty, il benessere, l’arte culinaria, le mete turistiche più ambite, aggiornamenti dallo Showbiz, ecc., sono argomenti che interessano sempre più persone: questa “vetrina metropolitana” ha proprio lo scopo di aggiornarvi su quanto c’è di nuovo e su tutto quello che reputiamo interessante e che possa creare un dibattito costruttivo e di valore. Glamour Affair nasce dalla voglia di un gruppo di persone, con diversi percorsi scolastici e con diverse passioni, ma che hanno in comune un motto: “Le cose belle non sono mai abbastanza e bisogna condividerle”. Argomenti e temi appartenenti a sfere culturali e sociali diverse, apparentemente antitetiche, si fondono in un unico luogo virtuale in cui, tra un estremo e l’altro, si riproducono le sfumature che caratterizzano la società in cui viviamo, per arrivare a più persone e in più luoghi possibili attraverso il web. Articoli, eventi, contest, promo e immagini sono il contenuto con il quale Glamour Affair veicola, attraverso il pensiero dei propri Contributor, la visione del mondo che si vuole indagare e che, più generalmente, volga ad una visione positiva di quello che ci circonda: un insieme di opportunità contemporanee e future. Senza mai avere paura di rinnovarsi, costantemente guardando al passato. Perché, su Glamour Affair, “Ogni giorno è un nuovo inizio”!

Leave A Reply