PUBBLICITÀ

 

MY-COOKING-BOX_0036-1-1024x768My Cooking Box è una giovane startup avviata all’interno dell’incubatore Speed Mi Up (Università Bocconi e Camera di Commercio di Milano). L’ideatrice del progetto è Chiara Rota, giovane imprenditrice bergamasca che insieme a Francesca Pezzotta, marketing manager, ha dato vita a questo progetto.

My cooking box nasce dall’esigenza e dal desiderio di abbinare ingredienti di altissima qualità in un formato pratico, ideale per coloro che desiderino assaporare il gusto dell’eccellenza italiana. Ogni confezione contiene tutto il necessario per la realizzazione di un primo piatto, nelle dosi esatte per ricreare una ricetta della nostra tradizione culinaria.

Possiamo tutti diventare grandi chef con “my cooking box”.

Gli ingredienti contenuti nelle box sono stati testati da veri chef con lo scopo di raggiungere la massima qualità, valorizzando gli ingredienti autentici e genuini, catturando i profumi del territorio. Tutti gli ingredienti all’interno delle box sono nelle giuste dosi, si può così cucinare senza nessun avanzo di cibo.

Il packaging esterno è prodotto con la carta favini crush, carta ecologica realizzata con sottoprodotti di lavorazioni agro-industriali, in particolare con residui di agrumi, kiwi, mais, caffè, olive, nocciole, mandorle, lavanda e ciliegie.

Al momento sono in commercio due box: la box ligure che esalta tutto il  sapore di un pesto di basilico di eccellenza, firmata dalla chef Francesca Marsetti e la box siciliana firmata dallo chef Fabio Potenzano che ripropone i profumi della Trinacria.

Potete acquistare le box online e nei punti vendita indicati online su www.mycookingbox.it

trofietteeeeeeeeeeee-768x576


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Ho sempre pensato che moda e cucina siano un binomio perfetto a dimostrazione che ogni donna può cucinare liberamente con l’outfit preferito e soprattutto con un bel tacco alto. Si dice che l’occhio vuole la sua parte… cibo e chef perfetti!! Prediligo ricette facili, veloci e soprattutto low cost: minimo sforzo e massimo risultato! Una laurea in economia in tasca e una passione per la cultura culinaria ereditata dai miei genitori: siamo fatti di quel che mangiamo!