Glamour Affair Review celebra la donna mamma, a 110 anni dalla prima “Giornata della madre”.

“Nel momento in cui nasce un bambino, nasce anche la madre. Non è mai esistita prima. La donna esisteva, ma la madre, mai. Una madre è qualcosa di assolutamente nuovo.”

Osho Rajneesh

Essere donna è sensualità e fragilità, segreto e scoperta, sensazioni ed emozione. Essere donna è crescere come figlia, moglie ed, infine, madre… Glamour Affair Review vuole quindi celebrare la mamma nel mese della sua festa con numero dedicato alla sensualità della donna e dell’essere madre. Fotografa ospite è Patrizia Moretti, professionista specializzata nella “boudoir photography”, che ha come sogno quello di trasmettere emozioni e di raccontare l’universo femminile attraverso le sue molteplici sfaccettature. Faremo una chiacchierata con Giulia Borio, modella, madre e artista divenuta celebre per essere stata eletta Playmate su Playboy Italia, U.S.A, South Africa e Slovenia. La nostra amica Lory Ladydiabolika dedicherà il suo Pink Moment a Nicole, donna professionista architetto e “quasi” mamma in dolce attesa! Parleremo di arte con il lavoro fotografico di Romina Zanon e di design con le “Opere sonore” dell’azienda Ciresa Fiemme. Vi mostreremo i servizi fotografici realizzati con Silvia Casonato in Piazza del Duomo a Milano, “Storia di Silenzio” di Giulia Grincia ed “È già primavera” che ci racconta il “matrimonio tra donna e natura”. Vi mostreremo la nostra GAmate di aprile, Martina Zoiro, e le nostre rubriche alterneranno la lettura con Donne e Cinema di Sara Tufoni, Le Fotoricette di Tacchi e Pentole ed, infine, i nostri fedelissimi #GAddicted di Instagram.

Non ci resta che augurarvi una buona lettura… Con Glamour Affair Review!

GAreview Maggio 2018, magazine fotografico di glamouraffair.com

LEGGI GA REVIEW


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

   

About Author

Glamour Affair è una “finestra” che fornisce più punti di vista sul mondo e, nello specifico, su tutto quello che è di tendenza e assume una connotazione Glam.La moda, il design, le tendenze, gli ultimi prodotti beauty, il benessere, l’arte culinaria, le mete turistiche più ambite, aggiornamenti dallo Showbiz, ecc., sono argomenti che interessano sempre più persone: questa “vetrina metropolitana” ha proprio lo scopo di aggiornarvi su quanto c’è di nuovo e su tutto quello che reputiamo interessante e che possa creare un dibattito costruttivo e di valore.Glamour Affair nasce dalla voglia di un gruppo di persone, con diversi percorsi scolastici e con diverse passioni, ma che hanno in comune un motto: “Le cose belle non sono mai abbastanza e bisogna condividerle”. Argomenti e temi appartenenti a sfere culturali e sociali diverse, apparentemente antitetiche, si fondono in un unico luogo virtuale in cui, tra un estremo e l’altro, si riproducono le sfumature che caratterizzano la società in cui viviamo, per arrivare a più persone e in più luoghi possibili attraverso il web.Articoli, eventi, contest, promo e immagini sono il contenuto con il quale Glamour Affair veicola, attraverso il pensiero dei propri Contributor, la visione del mondo che si vuole indagare e che, più generalmente, volga ad una visione positiva di quello che ci circonda: un insieme di opportunità contemporanee e future. Senza mai avere paura di rinnovarsi, costantemente guardando al passato. Perché, su Glamour Affair, “Ogni giorno è un nuovo inizio”!