PUBBLICITÀ

 

Glamour Affair Review si rinnova… e da oggi è anche in inglese!

“Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare.”

Winston Churchil

Copertina ed indice Luglio-Agosto 2018 di GAreview, Magazine online di glamouraffair.com

La convinzione comune è che la parola “cambiamento” trasmetta di per sé un senso di positività, di evoluzione verso uno stato migliore dei quello precedente. Ma la realtà dimostra, purtroppo, anche il contrario. Cambiare spesso rappresenta un rischio, una scommessa e anche la possibilità di peggiorare il presente. Il cambiamento è alla base della natura dell’uomo, ed è un processo inevitabile che nasce, spesso, da una situazione di momentaneo disagio (vedi metafora dell’aragosta). La necessità dell’uomo di cercare costantemente uno stato diverso dall’attuale porta quindi allo stimolo di evolversi nel tentativo di migliorare. Questo è il pensiero che Glamour Affair infonde in ogni sua nuova scommessa.

Glamour Affair Review, in occasione dell’estate, rinnova la propria veste e amplia i propri contenuti: accanto alle classiche Photography ed Art & Design, troviamo ora le sezioni Food & Travel, Health & Beauty ed, infine, News & Leisure. E, da oggi, anche in inglese! Ospite di copertina l’artista neozelandese Leila Ataya, le cui opere si caratterizzano per le numerose collezioni private in Nuova Zelanda, Australia, Inghilterra, Italia, Sud Corea, Russia e Dubai. La sezione Photography ospiterà il lavoro del fotografo giapponese Edgar Takoyaki, nonchè di Roberto Demaria, Natalia TsapaevaMatteo Anatrella. Flavio Torre ha fotografato per voi la splendida Alessandra Scarci, mentre la Modella del mese di Glamour Affair è la stupenda Giorgia Stocco! In Art & Design, oltre al lavoro di Leila Ataya, daremo spazio all’opera di Igor Molin con Federica Giobbe e al Design dell’architetto brianzolo Luca De Nova. Nella sezione Food & Travel troveremo la ricetta della nostra Luisa Ambrosini di Tacchi e Pentole e dello chef Philip Guardione, per partire poi verso Santorini con Yelyzaveta Semenova, Laura Cudone e Jacqueline Ingegnoso. Per la sezione Health & BeautyYulia Shesternikova di 1Channel ci porterà a visitare la splendida location del Ralais & Châteaux Villa Crespi, mentre la nostra amica Lory Ladydiabolika dedicherà il suo Pink Moment alla Rock DJ AngelDevil Jo. In News & Leisure parleremo con Vera Atyushkina, ex velina ed attrice; immancabile poi la nostra rubrica Donne e Cinema di Sara Tufoni e i nostri #GAddicted di Instagram!

Non ci resta che augurarvi una buona lettura… Con Glamour Affair Review!

Copertina Luglio-Agosto 2018 di GAreview, Magazine online di glamouraffair.com

LEGGI GA REVIEW


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Glamour Affair è una “finestra” che fornisce più punti di vista sul mondo e, nello specifico, su tutto quello che è di tendenza e assume una connotazione Glam.La moda, il design, le tendenze, gli ultimi prodotti beauty, il benessere, l’arte culinaria, le mete turistiche più ambite, aggiornamenti dallo Showbiz, ecc., sono argomenti che interessano sempre più persone: questa “vetrina metropolitana” ha proprio lo scopo di aggiornarvi su quanto c’è di nuovo e su tutto quello che reputiamo interessante e che possa creare un dibattito costruttivo e di valore.Glamour Affair nasce dalla voglia di un gruppo di persone, con diversi percorsi scolastici e con diverse passioni, ma che hanno in comune un motto: “Le cose belle non sono mai abbastanza e bisogna condividerle”. Argomenti e temi appartenenti a sfere culturali e sociali diverse, apparentemente antitetiche, si fondono in un unico luogo virtuale in cui, tra un estremo e l’altro, si riproducono le sfumature che caratterizzano la società in cui viviamo, per arrivare a più persone e in più luoghi possibili attraverso il web.Articoli, eventi, contest, promo e immagini sono il contenuto con il quale Glamour Affair veicola, attraverso il pensiero dei propri Contributor, la visione del mondo che si vuole indagare e che, più generalmente, volga ad una visione positiva di quello che ci circonda: un insieme di opportunità contemporanee e future. Senza mai avere paura di rinnovarsi, costantemente guardando al passato. Perché, su Glamour Affair, “Ogni giorno è un nuovo inizio”!