PUBBLICITÀ

 

Glamour Affair Review conclude l’anno in attesa di numerose novità.

“Abbandona le grandi strade, prendi i sentieri.”

Pitagora

Glamour Affair Review conclude il suo primo anno di vita. Un cammino fatto di esperienze e sentieri inesplorati, scandito dal susseguirsi di successi, errori, incontri ed emozioni. E per celebrare questo momento, Glamour Affair Review ospiterà in copertina Awamu Moja, esperto e celebre fotografo che ha riunito attorno a sé un team di professionisti appassionati di estetica, moda, graphic design e arti plastiche, architettura e decorazione. Un team che, con lo sforzo di squadra, si impegna nella ricerca di nuove strade verso la valorizzazione del bello e del talento. Nella sezione Photography vi mostreremo il lavoro fotografico di Nicolas Bruno, di Matteo Anatrella con Annarita Mattei, di Diana Lapin, di Federico Dasset ed, infine, gli scatti della modella Carol Ceccarelli. Parleremo di arte con il lavoro dell’artista/fotografa estone Alice Zilberberg, proseguendo poi con l’opera di Tal Avitzur e Sergiu Roman. Nella sezione Food & Travel intervisteremo Andrea Re di Beato Te Milano e incontreremo la nostra Luisa Ambrosini di Tacchi e Pentole con la sua immancabile e gustosa ricetta. Per la sezione Health & BeautyLory Ladydiabolika dedicherà il suo Pink Moment alla cantante swing Dalila del Giudice, per poi lasciarci andare al relax e alle coccole natalizie nell’incantevole location tirolese di Aqua Dome. Vi presenteremo inoltre gli esclusivi prodotti di cosmetica di LR Wondercompany. In News & Leisure incontreremo Heller, cantante rock e modella, che ci racconterà di sé in una ricca intervista. Parleremo poi con Simone Annichiarico, che ci presenterà il suo nuovo libro “Piccolo atlante dei nomi inventati“. Immancabile poi la nostra rubrica Donne e Cinema di Sara Tufoni e i nostri #GAddicted di Instagram! Novità le sezione Innovation, dove vi mostreremo il nuovo modello di scooter elettrico Yadea G5 Pro, presentato nell’appena conclusa edizione 2018 di EICMA, a Milano.

Non ci resta che augurarvi una buona lettura… Con Glamour Affair Review!

LEGGI GA REVIEW


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Glamour Affair è una “finestra” che fornisce più punti di vista sul mondo e, nello specifico, su tutto quello che è di tendenza e assume una connotazione Glam.La moda, il design, le tendenze, gli ultimi prodotti beauty, il benessere, l’arte culinaria, le mete turistiche più ambite, aggiornamenti dallo Showbiz, ecc., sono argomenti che interessano sempre più persone: questa “vetrina metropolitana” ha proprio lo scopo di aggiornarvi su quanto c’è di nuovo e su tutto quello che reputiamo interessante e che possa creare un dibattito costruttivo e di valore.Glamour Affair nasce dalla voglia di un gruppo di persone, con diversi percorsi scolastici e con diverse passioni, ma che hanno in comune un motto: “Le cose belle non sono mai abbastanza e bisogna condividerle”. Argomenti e temi appartenenti a sfere culturali e sociali diverse, apparentemente antitetiche, si fondono in un unico luogo virtuale in cui, tra un estremo e l’altro, si riproducono le sfumature che caratterizzano la società in cui viviamo, per arrivare a più persone e in più luoghi possibili attraverso il web.Articoli, eventi, contest, promo e immagini sono il contenuto con il quale Glamour Affair veicola, attraverso il pensiero dei propri Contributor, la visione del mondo che si vuole indagare e che, più generalmente, volga ad una visione positiva di quello che ci circonda: un insieme di opportunità contemporanee e future. Senza mai avere paura di rinnovarsi, costantemente guardando al passato. Perché, su Glamour Affair, “Ogni giorno è un nuovo inizio”!