Glamour Affair Review si prepara alla Milano Fashion Week.

“Lo stile è avere coraggio delle proprie scelte, e anche il coraggio di dire di no…”

Giorgio Armani

GAreview settembre-ottobre 2018, Magazine online di glamouraffair.com

Dopo la calda pausa estiva, si riaccendono i riflettori sulle tendenze del momento. In una successione mondiale di settimane della moda, in cui le grandi griffe sfoggiano le loro collezioni, Milano si prepara a tenere alta la bandiera della moda e dello stile italiano. Glamour Affair Review, in occasione della Milano Fashion Week, avrà due ospiti d’eccezione: in copertina troveremo l’artista e fotografa russa Katerina Belkina con il suo lavoro Empty Spaces, un profondo percorso che narra il rapporto tra l’uomo e il suo eterno conflitto tra spazio interiore ed esterno. La sezione Photography ospiterà l’affascinante lavoro del fotografo Awamu Moja, che narra la storia della tribù pigmea africana dei Baka e di come la moda possa assumere, in senso provocatorio, una diversa e più profonda forma etica di denuncia. Vi mostreremo il lavoro fotografico di Manuela Rana, di Matteo Anatrella con Annarita Mattei, di Diana Lapin ed, infine, gli scatti della modella e attrice americana Loydeen. Parleremo di arte con il visual artist cinese Ping Wang e con l’artista/fotografa di origini ucraine Alina Gross insieme ad Anna Vilents, nonché di design con “Spoletta“, uno degli ultimi lavoro del designer milanese Matteo Stucchi. Nella sezione Food & Travel troveremo la ricetta della nostra Luisa Ambrosini di Tacchi e Pentole e viaggeremo nella calda atmosfera tra cultura e gusto offerta dalla Barchessa di Villa Pisani a Bagnolo di Lonigo, prestigioso Relais nei pressi di Vicenza. Per la sezione Health & Beauty la nostra amica Lory Ladydiabolika dedicherà il suo Pink Moment alla pasticcera Martina Presta. In News & Leisure parleremo con Alessandra Scarci, talentuosa attrice in rapida ascesa e conduttrice televisiva, e incontreremo Micol Ronchi, modella, showgirl e speaker radiofonica di M2O. Martina Favaro, giovane influencer italiana, ci parlerà dei suoi outfit day & night per essere sempre impeccabili! Immancabile poi la nostra rubrica Donne e Cinema di Sara Tufoni e i nostri #GAddicted di Instagram!

Non ci resta che augurarvi una buona lettura… Con Glamour Affair Review!

Copertina Settembre-ottobre 2018 di GAreview, Magazine online di glamouraffair.com

LEGGI GA REVIEW


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Glamour Affair è una “finestra” che fornisce più punti di vista sul mondo e, nello specifico, su tutto quello che è di tendenza e assume una connotazione Glam.La moda, il design, le tendenze, gli ultimi prodotti beauty, il benessere, l’arte culinaria, le mete turistiche più ambite, aggiornamenti dallo Showbiz, ecc., sono argomenti che interessano sempre più persone: questa “vetrina metropolitana” ha proprio lo scopo di aggiornarvi su quanto c’è di nuovo e su tutto quello che reputiamo interessante e che possa creare un dibattito costruttivo e di valore.Glamour Affair nasce dalla voglia di un gruppo di persone, con diversi percorsi scolastici e con diverse passioni, ma che hanno in comune un motto: “Le cose belle non sono mai abbastanza e bisogna condividerle”. Argomenti e temi appartenenti a sfere culturali e sociali diverse, apparentemente antitetiche, si fondono in un unico luogo virtuale in cui, tra un estremo e l’altro, si riproducono le sfumature che caratterizzano la società in cui viviamo, per arrivare a più persone e in più luoghi possibili attraverso il web.Articoli, eventi, contest, promo e immagini sono il contenuto con il quale Glamour Affair veicola, attraverso il pensiero dei propri Contributor, la visione del mondo che si vuole indagare e che, più generalmente, volga ad una visione positiva di quello che ci circonda: un insieme di opportunità contemporanee e future. Senza mai avere paura di rinnovarsi, costantemente guardando al passato. Perché, su Glamour Affair, “Ogni giorno è un nuovo inizio”!