&nbsp

Presentata nell’Isola Design District la prima collaborazione tra i due Brand.

Cosa può nascere dalla sinergia di due brand come Pijama, nato nel 2006 da un’idea di Monica Battistella, fashion designer e Sergio Gobbi, architetto, specializzato nella creazione di soft case per Macbook, iPhone e iPad, e Offfi, uno “spazio verde” nel cuore del quartiere Isola di Milano, nato nel 2014 dalla grande passione per fiori e piante di Mario Nobile, ex esperto di marketing nel settore farmaceutico? Pijama+Offfi! Una collaborazione che ha portato alla creazione di una prima linea di coprivasi in edizione limitata presentata in esclusiva con press day giovedì 6 Aprile al Salone del Mobile 2017 e nelle locations dei due Brand nell’Isola Design District, dove si è tenuto un Music & Mini Food + Lounge Open Air.

I pattern colorati e geometrici dei softcase in neoprene di Pijama incontrano così il carattere eclettico e floreale di Offfi. Il caspò, solitamente in ceramica o in metallo, diventa così morbido e colorato trasformandolo in un vero e proprio complemento d’arredo. Tra i vari tessuti selezionati spiccano i pattern icona di Pijama come i geometrici black&white, il floreale Fern Blue, le stampe Wax e il nuovo Dotty jack yellow in tessuto jaquard. La collezione Pijama+Offfi sarà acquistabile durante la settimana del Salone in entrambe nelle locations di Pijama in via Pastrengo 11 e di Offfi in via Carmagnola 8, entrambe nel quartiere Isola di Milano, per possedere un prodotto rigorosamente 100% Made & Designed in Milan!

Pijama+Offfi

Collezione Pijama+Offfi – Credits GLAMOURAFFAIR

Pijama+Offfi

Collezione Pijama+Offfi – Credits GLAMOURAFFAIR

Pijama+Offfi

Collezione Pijama+Offfi – Credits GLAMOURAFFAIR

Pijama+Offfi

Collezione Pijama+Offfi – Credits GLAMOURAFFAIR

Pijama+Offfi

Collezione Pijama+Offfi – Credits GLAMOURAFFAIR


- Advertisement -


Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Conosciuto come Gillo, nasce in Brianza nel 1988 ed è co-fondatore di Glamour Affair. Ha molte passioni, ma quella innata per la progettazione e il design lo ha portato a conseguire nel 2014, presso il Politecnico di Milano, la Laurea Magistrale in Architettura delle Costruzioni con il massimo dei voti. Iscritto all'Ordine professionale dal 2016, ha esercitato la professione di architetto e fotografo come libero professionista, lavorando oggi nella comunicazione e nella fotografia con la Società Quadrifolium Group S.r.l. che ha fondato con il fratello Stefano. Il mondo dell’arte e della creazione (non della creatività, quella la lasciamo ai grandi Maestri), lo ha aiutato ad essere un gran osservatore ed a sviluppare un attento occhio critico. Un carattere risoluto lo porta spesso ad odiare le mezze misure, ma ciò non gli impedisce di essere sempre disponibile verso tutti ed ascoltare le persone. Si ritiene tradizionalista (alcuni, per disprezzo, direbbero conservatore), ma senza timore del progresso, e crede che solo l’impegno e la costanza possano portare al raggiungimento dei propri obiettivi. Cerca sempre di dare molto valore al tempo perché, essendo di natura uguale per tutti, è il più grande strumento di democrazia.

1 commento

Leave A Reply