PUBBLICITÀ

 

Come risolvere il problema della cellulite per superare la prova costume.

L’estate… Le piscine e le spiagge sono affollate e noi osserviamo le persone in bikini, spettegolando sul loro aspetto fisico, cercando ogni anno di superare la prova costume per postare tante foto sui socials… Purtroppo non sempre siamo contente del nostro aspetto fisico e rincorriamo la perfezione, facendo diete, usando tante creme e, a volte, rivolgendoci persino al chirurgo per essere al top. Vi riporto l’intervista con il titolare di Mantra Beauty Spa di Viterbo, Christian Pecci, che vanta 10 anni di esperienza nel settore dell’estetica.
Kristina – Christian, oggigiorno per noi donne i problemi più gravi sono le rughe e la cellulite. Tutte noi vogliamo raggiungere la perfezione e cerchiamo di prenderci cura di noi stesse per essere al top. Puoi dirci quali sono i trattamenti più efficaci del momento per combattere la cellulite e le rughe?
Christian – Hai ragione, siamo in un’epoca dove non solo le donne, ma anche gli uomini sono alla continua ricerca della perfezione estetica. Per quanto riguarda la cellulite, il trattamento più efficace in questo momento è il Lipostock, l’unica vera alternativa alla liposuzione chirurgica che elimina l’adiposità localizzata e la cellulite fibrosa. Questo trattamento agisce 3 mm sotto la pelle direttamente nell’ipoderma, sgretolando così le cellule adipose. Mentre per le rughe, ai miei clienti consiglio sedute di Fotoringiovanimento Cutaneo tramite Luce Pulsata per andare a stimolare la produzione del collagene naturale e di curare la pelle giornalmente con prodotti specifici e di qualità.
K. – Christian, questi trattamenti hanno qualche controindicazione?
C. – Entrambi ì trattamenti non hanno nessun tipo di controindicazione e si effettuano con cadenza settimanale per un massimo di 12 sedute.
K. – Per aver il miglior risultato dopo questi trattamenti, dobbiamo curarci anche a casa, giusto? Cosa ci consigli?
C. –  Il risultato finale di un trattamento viso e corpo è dato soprattutto dalla cura quotidiana della nostra pelle. Dopo anni di lavoro ed esperienza in cabina estetica, ho voluto creare tre prodotti che rispondessero a queste esigenze: rughe, mancanza dì tonicità e luminosità della pelle del viso e del contorno occhi, adiposità localizzata e cellulite con effetto drenante per il corpo. Questi prodotti usciranno a settembre.
Ringraziamo Christian per la sua disponibilità e vi prometto che con lui parleremo di altri trattamenti per la nostra pelle e il nostro benessere. E, mi raccomando, sempre in forma per la prova costume!
A presto, ragazzi. Stay tuned!
Per maggior informazioni visitate www.mantrabeautyspa.it
image-24-07-16-22-29-3

Trattamento Lipostock

11222022_1006996709341086_2156412210875462484_n

Risultato dopo 8 sedute di Lipostock

image-26-07-16-23-16

Trattamento di Fotoringiovanimento


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Kristina Raff Russa di origine, da 11 anni vivo in Italia. Da quando ho 18 anni giro il mondo, ho vissuto in 5 paesi diversi, parlo 5 lingue. Odio la routine, sono sempre in cerca di qualcosa di nuovo, le cose "normali" mi annoiano troppo. Amo viaggiare, scoprire nuove culture, adoro la buona cucina, la bella compagnia e il buon vino. Il mio segno zodiacale è il cancro... si sono lunatica, ma dolcissima. Il mio colore preferito è il turchese. Le mie passioni sono: la musica e la moda. Adoro cantare al karaoke e conosco un milione di canzoni in diverse lingue. Sono una fashion-addicted, non lo nascondo. Adoro vestirmi bene, distinguermi dalla massa. Come Carrie Bradshow impazzisco per le scarpe, non immagino la mia vita senza tacchi... Ho sempre avuto passione anche per la fotografia, amo fotografare streetstyle, e proprio grazie a questa passione che ho deciso di aprire il mio blog di moda, passando dall'altra parte dell' obbiettivo. Il mio blog si chiama Fashion Yums. Sono molto energica e curiosa, golosa delle nuove conoscenze e di nuove scoperte. Non sto mai ferma e ho tanta voglia di vivere. Il mio motto è "adesso o mai più"!