Bionda, bella, di successo, intelligente, ironica e con un fidanzato famoso. Beh… Quante di noi spesso non avrebbero voluto essere lei?
Come lei chi!? Chiara Ferragni, la fashion blogger italiana più famosa al mondo, una donna di successo e anche mamma da poco.
Inutile che se ne parli male, addirittura c’è anche chi si permette di insultarla in termini poco educati e carini, ma dobbiamo tutti ammettere che questa giovane ragazza, ormai donna, sa il fatto suo e lo ha dimostrato, ha costruito un impero. Lei ce l’ha fatta!
 

Elena e Chiara Ferragni

Chiara Ferragni non credo proprio necessiti ulteriori presentazioni, ma Elena chi è?
Elena (Pagani), classe 1987, giornalista, redattrice del portale on-line e della rivista dimmi!, ex fashion blogger e neomamma.

Elena ha recentemente pubblicato un libro dal titolo Io e Chiara Ferragni, un testo ironico, fesco, che parla dell’ascesa di Chiara Ferragni, la bionda e più influente fashion influencer al mondo secondo Forbes.
Chiara, ragazza cremonese, con uno stuolo infinito di followers su Instagram, seguitissima su tutti i social, case study alla Business School di Harvard, che nel libro viene paragonata in modo ironico all’autrice: ex fashion blogger e neomamma.
Il libro sottolinea analogie (anche la nostra Elena è bionda, occhi azzurri e classe 1987 come Chiara) e le differenze, soprattutto negli stili di vita delle due ragazze.
Per scoprire di più non vi resta che leggere il libro!

 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Classe 1984, calabrese di origine, ma brianzola di adozione. Segni particolari? Sono dei gemelli e questo basta e avanza! Odio: annoiarmi, le persone negative, la tristezza e la cattiveria gratuita. Amo: il mare, il sushi, la pizza, il tiramisù e in generale il buon cibo... e, ahimè, si vede! Amo leggere storie romantiche che mi fanno sognare ad occhi aperti, ballare, cucinare e gli animali, in modo particolari i cani. Sono un’eterna e inguaribile romantica, ho un animo rock, ma impazzisco per il tulle, le gonne midi, soprattutto se sono vaporose e i tacchi alti, anche se per comodità indosso spesso le sneakers. Parlo tanto, anzi tantissimo... parlo anche con i muri. Ah, di conseguenza scrivo anche tanto. Mi sono laureata in Comunicazione di Massa Pubblica e Istituzionale nel 2011; la mia passione per la moda mi ha portato ad aprire un blog nel 2013: The Shade of Fashion, il mio angolo personale sul web. Piena di energia, per me le cose sono o bianche o nere, le mezze misure il più delle volte non esistono. Io sono così, o mi si ama o mi si odia! Il dilemma è: "mi amerete o odierete?".