Le due sorelle lanciano in Italia una capsule collection in collaborazione con il famosissimo brand italiano

Questa è una notizia che renderà felici tutte le fan e le “followers” (le seguaci) delle celebri sorelle Jenner.

Una è la modella più richiesta del fashion system del momento, nonché la più pagata del mondo, l’altra è un’imprenditrice e un’influencer tra le più seguite e di successo. Insieme, Kendall e Kylie Jenner 3 anni fa hanno fondato il loro primo brand personale.

In passato le sorelle hanno già avuto numerose collaborazioni con diversi marchi come Elio Fiorucci, Jean Paul Gaultier e Topshop ma ora è arrivato il momento di inaugurare la loro prima capsule collection con uno dei brand italiani più conosciuti e amati di sempre: OVS.

La limited edition Kendall + Kylie for OVS è disponibile, oltre che online, anche in alcuni selezionati store in Italia e in Svizzera e Austria a partire dal 3 Marzo. Inoltre il marchio, nei giorni precedenti all’uscita, ha lanciato anche un’anteprima della collezione, inaugurando l’iniziativa “blind” ossia “alla cieca” mettendo in commercio, in edizione limitata, solamente 3 pezzi unici di cui nessuna cliente ha potuto sapere nulla e che nel giro di pochissimo hanno registrato comunque il tutto esaurito. Un successo!

Questa prima capsule presenta influenze rock e rispecchia molto l’urban style delle sorelle Jenner. Abbiamo, per esempio, crop top sportivi, un tubino nero aderente, una salopette in denim delavé caratterizzata da tagli e strappi, felpe oversize amate e molto indossate da Kendall e Kylie, un body con scollatura velata, pantaloni cargo ampi, a vita alta e soprattutto comodi da indossare tutti i giorni e perfetti per essere mixati con altri capi della linea. Sono presenti anche colori fluo e colori a contrasto tra loro che rendono questa collezione ancora più esclusiva.                                                                         Un look sensuale e al tempo stesso sportivo caratterizza una capsule femminile che ha tre componenti: la perfetta combinazione tra streetstyle americano e urban style italiano, un’ispirazione agli anni ’90 e richiami al military. Insomma una linea femminile ma al tempo stesso audace che riflette pienamente l’attitudine sporty e al tempo stesso glamour di Kendall e Kylie Jenner.

Altre due capsule sono previste per la Primavera Estate 2018 e saranno disponibili nei mesi di Aprile e Maggio mentre altre quattro linee firmate Kendall + Kylie per l’Autunno Inverno 2018/2019, sempre in edizione limitata, saranno in vendita tra Luglio e Ottobre.

Per saperne di più visitate il sito ovs.it e ovsfashion.com.


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

   

About Author

“Il peccato capitale non è essere vestito male, è indossare la cosa giusta nel posto sbagliato.". Lo ha detto Edith Head, celebre costumista americana con più Oscar in tasca di chiunque altro e sono fermamente convinta che abbia ragione, credo che questo dovrebbe diventare un po' il mantra della vita…almeno lo è della mia. Sara, 24 anni, ex studentessa per ora, parlo tre lingue, faccio di tutto e di più perché non posso stare ferma e la mia passione più grande è da sempre la MODA e tutto ciò che la riguarda. Amo i viaggi, un tramonto sul mare, i posti da scoprire, il sole, cantare a squarciagola in macchina, la buona cucina di mia nonna. Amo l’amore. Amo scrivere, a volte non riesco a smettere. Cinepatica, datemi un titolo e vi dirò chi siete. Anima wanderlust. Perfezionista, spendacciona, romantica e innamorata del mio John Smith. Attenta osservatrice, i dettagli fanno la differenza. Sempre pronta sulle nuove tendenze. Credo che lo shopping sia la miglior terapia al mondo. Collezionista compulsiva di scarpe e occhiali da sole. Non esco mai senza i miei cat-eye neri. Non so ancora chi diventerò nella mia vita ma so solo che qualunque cosa farò ci metterò sempre dedizione e tanta tanta PASSIONE.