Si conclude con un grande successo il primo Annual Photo Contest di Glamour Affair.

Bella Italia, amate sponde,
Pur vi torno a riveder
Trema in petto, e si confonde
L’alma oppressa dal piacer. (…)

Vincenzo Monti, poeta e scrittore italiano.
(Alfonsine, 1754 – Milano, 1828)

Il 21 marzo 2017, sul portale GlamourAffair.com, ha avuto inizio il contest fotografico “Bella Italia”, un’esperienza che ci ha permesso di vedere ed assaporare i luoghi, le persone, la storia e i sapori del nostro paese: l’Italia! Un tesoro di cui è ormai necessario prendere coscienza e, soprattutto, responsabilità. Un patrimonio che deve essere gelosamente custodito e coraggiosamente rinnovato da tutti coloro che sentono l’orgoglio e il peso di vivere nel paese culla della cultura moderna e del “potere millenario”.

Oggi pubblicheremo i vincitori dei premi messi in palio da Glamour Affair per i primi tre classificati del VOTO SOCIAL, per il primo classificato del VOTO TECNICO e per il vincitore del PREMIO TURISMO, cortesemente offerto dalla prestigiosa struttura dell’Hotel dei Chiostri di Follina (TV), partner turistico e location d’eccezione gestita dalla Famiglia De Marchi-Zanon che, dal 1990, offre a turisti e cultori una calda accoglienza per vivere al meglio le esperienze del territorio del Prosecco.

Vincitore del PREMIO TURISMO

Assegnato dall’Architetto Carlo De Marchi, Maître de Maison dell’Hotel dei Chiostri di Follina (TV), con la seguente motivazione: “È presente tutto quello che può ricordare l’Italia: l’acqua di un lago, le colline, il borgo sullo sfondo, i tavolini di un bar in primo piano, le sensazioni di pace e di relax che i turisti sempre più ricercano”.

contest Bella Italia

LAGO D’ORTA – Ph: Anna Falco

1° classificato per il VOTO TECNICO

Assegnato dalla Giuria di Glamour Affair, con la seguente motivazione: “Rispecchia pienamente il rapporto fra paesaggio, cultura e tradizione, caratteristica tipica e identificativa dell’Italia nel mondo. Fotografia eseguita con ottima tecnica, raffinatezza e composizione bilanciata”.

contest Bella Italia

MANTOVA – Ph: Joice Da Silva

1°, 2° e 3° classificato per il VOTO SOCIAL

Assegnato secondo la classifica delle foto più votate sul portale www.glamouraffair.com attraverso le condivisioni social.

contest Bella Italia

1° classificato: IL FASCINO DI FIRENZE – Ph: Daniele Sambiase

contest Bella Italia

2° classificato: DAY IN MILAN -Ph: Maria Polverino

contest Bella Italia

3° classificato: AMMIRANDO LO STUPENDO PANORAMA – Ph: Rosa Giustino

Come da regolamento, i vincitori verranno contattati privatamente entro 15 giorni da oggi per l’assegnazione dei premi in palio. Glamour Affair e il suo Staff ringraziano i partecipanti per le circa 492 foto caricate in quasi 10 mesi e i numerosi sostenitori e amici che hanno votato. Un ringraziamento particolare alla struttura alberghiera Hotel dei Chiostri di Follina (TV) che ci ha sostenuto nel PREMIO TURISMO e alla famiglia De Marchi-Zanon, che ogni giorno tiene alta la bandiera dell’italianità e delle proprie tradizioni con lavoro e sacrificio.

ARRIVEDERCI AL PROSSIMO PHOTO CONTEST!


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Glamour Affair è una “finestra” che fornisce più punti di vista sul mondo e, nello specifico, su tutto quello che è di tendenza e assume una connotazione Glam.La moda, il design, le tendenze, gli ultimi prodotti beauty, il benessere, l’arte culinaria, le mete turistiche più ambite, aggiornamenti dallo Showbiz, ecc., sono argomenti che interessano sempre più persone: questa “vetrina metropolitana” ha proprio lo scopo di aggiornarvi su quanto c’è di nuovo e su tutto quello che reputiamo interessante e che possa creare un dibattito costruttivo e di valore.Glamour Affair nasce dalla voglia di un gruppo di persone, con diversi percorsi scolastici e con diverse passioni, ma che hanno in comune un motto: “Le cose belle non sono mai abbastanza e bisogna condividerle”. Argomenti e temi appartenenti a sfere culturali e sociali diverse, apparentemente antitetiche, si fondono in un unico luogo virtuale in cui, tra un estremo e l’altro, si riproducono le sfumature che caratterizzano la società in cui viviamo, per arrivare a più persone e in più luoghi possibili attraverso il web.Articoli, eventi, contest, promo e immagini sono il contenuto con il quale Glamour Affair veicola, attraverso il pensiero dei propri Contributor, la visione del mondo che si vuole indagare e che, più generalmente, volga ad una visione positiva di quello che ci circonda: un insieme di opportunità contemporanee e future. Senza mai avere paura di rinnovarsi, costantemente guardando al passato. Perché, su Glamour Affair, “Ogni giorno è un nuovo inizio”!