Terzo giorno di Fashion Week e terza sfilata per noi: questa volta tocca a Versace. La location scelta è il Palazzo La Triennale di Milano, in viale Emilio Alemagna 6. Anche qui (come per Gucci e Versace)  VIP, blogger, influencer, buyer, giornalisti, fotografi, curiosi e chi più ne ha più ne metta: il copione non cambia.
Di seguito qualche scatto e la galleria completa sulla nostra pagina facebook. Se volete curiosare all’ingresso di qualche sfilata, l’elenco di tutti gli eventi ufficiali di questa Milano Fashion Week lo trovate qui.

Street style e outfit fuori dalla sfilata di Versace Street style e outfit fuori dalla sfilata di Versace Street style e outfit fuori dalla sfilata di Versace Street style e outfit fuori dalla sfilata di Versace Outfit di Aurora Ramazzotti fuori dalla sfilata di Versace Street style e outfit fuori dalla sfilata di Versace Street style e outfit fuori dalla sfilata di Versace Street style e outfit fuori dalla sfilata di Versace Street style e outfit fuori dalla sfilata di Versace Street style e outfit fuori dalla sfilata di Versace Street style e outfit fuori dalla sfilata di Versace Street style e outfit fuori dalla sfilata di Versace Outfit di Chiara Ferragni fuori dalla sfilata di Versace Outfit di Chiara Ferragni fuori dalla sfilata di Versace Street style e outfit fuori dalla sfilata di Versace Street style e outfit fuori dalla sfilata di Versace Street style e outfit fuori dalla sfilata di Versace Street style e outfit fuori dalla sfilata di Versace Street style e outfit fuori dalla sfilata di Versace Street style e outfit fuori dalla sfilata di Versace Street style e outfit fuori dalla sfilata di Versace

Galleria Completa



Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Per metà di origine pugliese, vivo in Brianza, una zona stupenda dal punto di vista del paesaggio, come buona parte della nostra penisola. Diplomato Geometra e poi laureato in Ingegneria Edile e Architettura, ad oggi lavoro come libero professionista nel campo della progettazione assieme a mio fratello, con cui mando avanti l'attività di famiglia da tre generazioni. Questo, però, non mi ha impedito di coltivare diverse passioni tra cui lo sport, la fotografia, viaggiare... e per ultimo, ma non meno importante, il buon cibo. Mi potrei definire una buona forchetta... e un pochino forse si nota. Sono una persona pacata e precisa sul lavoro, ma disordinata nella vita personale e chi mi conosce lo sa bene. Negli anni ho contribuito all'organizzazione di diversi eventi e collaborato con più persone e società. Da sempre convinto che il web e la comunicazione siano una grande autostrada da percorrere, sono pronto per questa nuova, e per me inedita, esperienza. Ho un motto:”Massimo risultato col minimo sforzo!”.

1 commento

Leave A Reply