Il 20 Settembre con la VFNO si celebra l’arrivo della fashion week milanese.

DOVE E QUANDO?
Ormai è un appuntamento fisso dal 2009, la settimana della moda milanese di settembre si apre con la VFNO che quest’anno verrà celebrata il 20 settembre, da via Montenapoleone a via Manzoni, da via della Spiga a corso Venezia, da Corso Vittorio Emanuele a Corso Genova, all’intero quartiere di Brera e Corso Como, Piazza Gae Aulenti e il quartiere di Porta Nuova.

La VFNO voluta da Franca Sozzani, direttrice di Vogue Italia e patrocinata dal comune di Milano, avvicina da sempre il grande pubblico al mondo della moda.
I negozi del fast fashion e le boutique più prestigiose aprono le porte allo shopping serale fino alle 22.30, party privati, presentazioni, abbigliamento e accessori in limited editon, ma soprattutto tanta beneficenza. Il ricavato di tutti gli oggetti in limited editon, sarà destinato al progetto “Monzino Donna” dell’Istituto Monzino, nato con l’obiettivo di seguire in modo specializzato donne con fattori di rischio cardiovascolare.

vogue-fashion-s-night-out-2016-a-milano_869243

COSA FARE?
Gli eventi sono tantissimi, potete trovare il programma di tutta la serata sulla pagina ufficiale di Vogue.
Da qualche anno è fisso l’appuntamento con DiscoRadio, che quest’anno ci farà ballare con tutti i più grandi successi in Piazza del Carmine.
Volete andare a caccia di nuovi trend? Non vi resta che visitare il temporary store futuristico allestito da Zalando che partecipa per la prima volta al VFNO.
Avete voglia di perdervi in un percorso olfattivo-sensoriale? HUGO BOSS Parfums offrirà la possibilità a tutti i partecipanti all’evento di immergersi in un’esclusiva esperienza olfattiva, alla scoperta della nuova indimenticabile fragranza femminile firmata BOSS, The Scent for Her. Per l’occasione, HUGO BOSS Parfums allestirà uno speciale corner in via Passarella, all’angolo con Corso Vittorio Emanuele, in cui si potrà prendere parte ad un percorso olfattivo unico, che rispecchia perfettamente tutte le tappe della seduzione, dalla fase dell’attrazione a quella della dipendenza.
Ritorna la partnership con QVC, piattaforma multimediale che unisce tv, mobile e digital, per un’esperienza di shopping integrata a 360°; in modo particolare quest’anno il focus sarà sul made in Italy e sui talenti emergenti.
Da OVS in via Torino DJ dalle 19.00 e alle 21.00 special guest Alvaro Soler. Special event anche da KIKO in C.so Vittorio Emanuele.
Spunti per coniugare moda, divertimento e shopping non mancheranno.
Non vi resta che divertirvi a Milano martedì 20 Settembre e utilizzare l’hashtag ufficiale della serata sui social #VFNO2016

vfno-milano-2013



Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Classe 1984, calabrese di origine, ma brianzola di adozione. Segni particolari? Sono dei gemelli e questo basta e avanza! Odio: annoiarmi, le persone negative, la tristezza e la cattiveria gratuita. Amo: il mare, il sushi, la pizza, il tiramisù e in generale il buon cibo... e, ahimè, si vede! Amo leggere storie romantiche che mi fanno sognare ad occhi aperti, ballare, cucinare e gli animali, in modo particolari i cani. Sono un’eterna e inguaribile romantica, ho un animo rock, ma impazzisco per il tulle, le gonne midi, soprattutto se sono vaporose e i tacchi alti, anche se per comodità indosso spesso le sneakers. Parlo tanto, anzi tantissimo... parlo anche con i muri. Ah, di conseguenza scrivo anche tanto. Mi sono laureata in Comunicazione di Massa Pubblica e Istituzionale nel 2011; la mia passione per la moda mi ha portato ad aprire un blog nel 2013: The Shade of Fashion, il mio angolo personale sul web. Piena di energia, per me le cose sono o bianche o nere, le mezze misure il più delle volte non esistono. Io sono così, o mi si ama o mi si odia! Il dilemma è: "mi amerete o odierete?".

Leave A Reply