Il passaggio tra primavera e inverno segna il rapporto fra uomo e natura.

“Delle volte arrivo in dei luoghi proprio quando Dio li ha resi pronti affinché qualcuno scatti una foto”

Ansel Adams

Marzo segna il passaggio tra l’inverno e la primavera. E poche volte come in quest’anno, contraddistinto da forti nevicate e basse temperature, le tiepide giornate della “rinascita” sono più che mai attese. Glamour Affair dedica quindi GAreview alla fotografia paesaggistica e di ambiente in senso più ampio, invernale soprattutto, ma anche urbano. Fotografo ospite è Giandomenico Spreafico, veterano lecchese della fotografia pluripremiato che “ha la montagna nel sangue”. Flavio Torre ci racconta con i suoi scatti un mondo futuristico in “Silver Mood” e delle atmosfere dell’inverno in “Perfect White“. Parliamo inoltre di un maestro della fotografia paesaggistica del ‘900. Nella sezione Art & Design, vi mostriamo il lavoro di due donne: la pittrice Geovana Clea, che ci porterà in un viaggio quasi spirituale e metafisico in “paesaggi inesplorati”, e Orietta Romanato, scrittrice e poetessa che ci parlerà del suo ultimo libro. In To Be Famous presentiamo Simona Guerra, celebre archivista fotografica, nipote del fotografo Mario Giacomelli, e la nostra GAmate Désirée Dedé, mentre nella sezione Free Time trattiamo nuovamente di donne e cinema, fotoricetta e #GAddicted.

GAreview

Non ci resta che augurarvi una buona lettura… Con Glamour Affair Review!

LEGGI GA REVIEW


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Glamour Affair è una “finestra” che fornisce più punti di vista sul mondo e, nello specifico, su tutto quello che è di tendenza e assume una connotazione Glam.La moda, il design, le tendenze, gli ultimi prodotti beauty, il benessere, l’arte culinaria, le mete turistiche più ambite, aggiornamenti dallo Showbiz, ecc., sono argomenti che interessano sempre più persone: questa “vetrina metropolitana” ha proprio lo scopo di aggiornarvi su quanto c’è di nuovo e su tutto quello che reputiamo interessante e che possa creare un dibattito costruttivo e di valore.Glamour Affair nasce dalla voglia di un gruppo di persone, con diversi percorsi scolastici e con diverse passioni, ma che hanno in comune un motto: “Le cose belle non sono mai abbastanza e bisogna condividerle”. Argomenti e temi appartenenti a sfere culturali e sociali diverse, apparentemente antitetiche, si fondono in un unico luogo virtuale in cui, tra un estremo e l’altro, si riproducono le sfumature che caratterizzano la società in cui viviamo, per arrivare a più persone e in più luoghi possibili attraverso il web.Articoli, eventi, contest, promo e immagini sono il contenuto con il quale Glamour Affair veicola, attraverso il pensiero dei propri Contributor, la visione del mondo che si vuole indagare e che, più generalmente, volga ad una visione positiva di quello che ci circonda: un insieme di opportunità contemporanee e future. Senza mai avere paura di rinnovarsi, costantemente guardando al passato. Perché, su Glamour Affair, “Ogni giorno è un nuovo inizio”!