La 23esima edizione di Milano Tattoo Convention apre oggi i battenti al Mi.Co.

Dal 9 all’11 febbraio, dopo il successo dell’edizione 2017 con oltre 20.000 presenze, il Mi.Co ospiterà per il secondo anno la Milano Tattoo Convention, un appuntamento imperdibile per appassionati e curiosi. Dal 1995 ad oggi è cresciuta fino a diventare la prima manifestazione del settore in Italia. Oltre 450 tatuatori, provenienti da tutto il mondo, realizzeranno i loro capolavori “sulla pelle” degli appassionati di questa affascinante forma d’arte, raccontandoci quelli che sono nuovi stili e tendenze. Una forma linguaggio del corpo più che mai intesa come segno distintivo personale, sia esso intimo oppure da esibire. Fra gli artisti tatuatori presenti troveremo anche star internazionali e maestri, tra cui molti italiani. Una sezione dell’evento sarà inoltre dedicata ai tatuatori “storici” con più di 25 anni di carriera, mentre un’altra sezione sarà dedicata ai tatuatori che usano tecniche del tatuaggio tradizionali e “primitive”.

Work in progress… 9/10/11 FEBRUARY 2018 MILANO TATTOO CONVENTION

A post shared by MILANO TATTOO CONVENTION (@milanotattooconvention) on

Il Mi.Co a Fiera Milano City è velocemente raggiungibile con due linee di metropolitana: la fermate più vicine sono Portello M5 (linea lilla) e Lotto o Amendola M1 (linea rossa). Per la Milano Tattoo Convention 2018 il biglietto d’ingresso costerà 25€ e potrà essere acquistato solo i giorni dell’evento direttamente in cassa. Per tatuarsi in convention è necessario contattare direttamente il tatuatore, ma ci sono sempre artisti disponibili per realizzazioni senza appuntamento. Oltre agli stand con i singoli artisti tatuatori, alla 23esima edizione di Milano Tattoo Convention ci saranno una serie di eventi collaterali di ogni genere da non perdere come spettacoli, mostre, tattoo contest ed esibizioni. Sul sito di Milano Tattoo Convetion potrete trovare il programma completo e tutte le info.

@gunnar_v_tattoo questo weekend sarà alla Milano Tattoo Convention. Per info DM

A post shared by MILANO TATTOO CONVENTION (@milanotattooconvention) on

@mint_gun_club tatuerà alla Milano Tattoo Convention. Per info DM

A post shared by MILANO TATTOO CONVENTION (@milanotattooconvention) on

@julian.siebert questo weekend tatuerà alla Milano Tattoo Convention 🇮🇹

A post shared by MILANO TATTOO CONVENTION (@milanotattooconvention) on

@alexsorsa 9/10/11 February 2018 Milano Tattoo Convention

A post shared by MILANO TATTOO CONVENTION (@milanotattooconvention) on


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

   

About Author

Il mio nome è Alessio, ma per i più sono Gillo. Nato in Brianza nel 1988, sono per metà pugliese. Ho un carattere risoluto e spesso odio le mezze misure, ma ciò non mi impedisce di essere sempre disponibile verso tutti. Sono tradizionalista (alcuni, per disprezzo, direbbero conservatore) e credo che solo l’impegno e la costanza possano portare al raggiungimento dei propri obiettivi. Ho molte passioni, ma quella innata per la progettazione e il design mi ha portato a conseguire nel 2014, presso il Politecnico di Milano, la Laurea Magistrale in Architettura delle Costruzioni con il massimo dei voti. Iscritto all'Ordine professionale dal 2016, ho esercitato la professione di architetto e fotografo come libero professionista, lavorando oggi nella comunicazione e nella fotografia con la Società che ho aperto con mio fratello Stefano. Il mondo dell’arte e della creazione (non della creatività, quella la lasciamo ai grandi Maestri), in genere mi ha portato ad essere un gran osservatore e sviluppare un forte occhio critico. Cerco di dare molto valore al tempo, soprattutto perché è il più grande strumento di democrazia essendo, per natura, uguale per tutti.