Jean Paul Gaultier e OVS insieme per una capsule-collection in limited editon.

La notizia sta facendo il giro del web e Glamour Affair, che vuole essere sempre in prima linea e aggiornarvi su tutto quello che di più glamour esiste, non poteva mancare questa mission.
Negli ultimi anni OVS ha sicuramente fatto molta più attenzione alle nuove tendenze e a sviluppare progetti comunicativi di un certo valore: dopo la recente collezione “Arts of Italy” e le passate collaborazioni con Elio Fiorucci, Costume National, Matthew Williamson, Kristina Ti, Alberto Aspesi, il brand italiano ha deciso di abbracciare questo progetto con la luxury griffe Jean Paul Gaultier.
Jean Paul Gaultier, noto come “l’enfant terrible” della moda francese, dal carattere irriverente e dal mood tra il romantico e il punk, direttore creativo di Hermès dal 2003 al 2010 e famoso soprattutto per il suo marchio personale, ci stupirà sicuramente con questa collaborazione.
La capsule collection prevede circa 60 pezzi tra abbigliamento e accessori, sia per uomo che per donna, e sarà disponibile a partire da novembre 2016 in alcuni stores selezionati e nello store ovs.it.
La collezione in limited edition sarà disponibile fino a esaurimento, tutti i capi saranno identificati con l’etichetta “Jean Paul Gaultier per OVS” e manteranno la filosofia del brand: made in Italy a prezzi contenuti.
Non ci resta che aspettare Novembre per scoprire insieme la nuova collezione.

jean paul gaultier ritratto


Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale o attiva le notifiche push per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Classe 1984, calabrese di origine, ma brianzola di adozione. Segni particolari? Sono dei gemelli e questo basta e avanza! Odio: annoiarmi, le persone negative, la tristezza e la cattiveria gratuita. Amo: il mare, il sushi, la pizza, il tiramisù e in generale il buon cibo... e, ahimè, si vede! Amo leggere storie romantiche che mi fanno sognare ad occhi aperti, ballare, cucinare e gli animali, in modo particolari i cani. Sono un’eterna e inguaribile romantica, ho un animo rock, ma impazzisco per il tulle, le gonne midi, soprattutto se sono vaporose e i tacchi alti, anche se per comodità indosso spesso le sneakers. Parlo tanto, anzi tantissimo... parlo anche con i muri. Ah, di conseguenza scrivo anche tanto. Mi sono laureata in Comunicazione di Massa Pubblica e Istituzionale nel 2011; la mia passione per la moda mi ha portato ad aprire un blog nel 2013: The Shade of Fashion, il mio angolo personale sul web. Piena di energia, per me le cose sono o bianche o nere, le mezze misure il più delle volte non esistono. Io sono così, o mi si ama o mi si odia! Il dilemma è: "mi amerete o odierete?".