Quando si tratta di shopping noi donne ci facciamo prendere sempre un po’ la mano. E non credo ci sia bisogno di troppe parole per spiegare i nostri attacchi improvvisi in fatto di acquisti. Compriamo di tutto, ci invogliamo di tutto e soprattutto nelle nostre selezioni non rinunciamo mai all’acquisto di capi essenziali, quelli che puntualmente scegliamo dal nostro armadio. Ed in particolare uno, fra tanti, è in grado di assecondare le nostre esigenze: il Jeans. Semplice e mai banale, impeccabile sotto un tacco 12, comodo sotto una semplice sneakers. Dunque non un capo qualunque: il Denim per eccellenza.

Lo cerchiamo, lo scegliamo, ci soddisfa e ci conquista, sempre in ogni situazione. L’equilibrio perfetto che asseconda le donne e il sentirsi a proprio agio al suo interno. Semplicemente essenziale.

Non un ritorno, ma bensì una conferma che ogni anno viene riproposta nelle varie sfilate; da New York  a Parigi, passando per lo street style.
Il Denim rimane il protagonista indiscusso nel nostro guardaroba anche questo autunno/inverno: onnipresente, indistruttibile,versatile e soprattutto glam!

Perché, nonostante i tempi che corrono, il Denim non passa mai di moda.
 A vita alta, tinteggiato, strappato, skinny, urban, chic, boyfriend, chiaro o scuro. Basta scegliere.

Perché è sinonimo di libertà e si adatta ad ogni forma di personalità. 

Perché è fashion!

Perché è sexyb0a7d521aed9a48930dcc2db9e41c580

Perché sta bene con tutto!denim

Perché è essenziale!

Credit: pinterest


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Calabrese di nascita e studentessa di Giurisprudenza. “Penso molto, ma non dico tanto” anche se ultimamente dico più del solito spinta dal bisogno di mettere nero su bianco ogni singolo pensiero. Blogger per caso, alla moda e sempre troppo indecisa nella vita. Sono sempre alla ricerca di me stessa, mi perdo facilmente e sono sempre in ritardo sulla tabella di marcia. Credo nel potere rigenerante del caffè caldo il lunedì mattina e nel silenzio delle prime luci del giorno capace di mettermi in pace con il resto del mondo. Scrivo molto - soprattutto di domenica - e amo i gatti, quelli dal pelo lungo e soffice di più. Amo viaggiare: alle grandi mete preferisco i piccoli luoghi da scoprire e sconosciuti. Il mare, la mia seconda casa. Mi piace ritrovarmi in uno scatto fotografico e nei miei libri preferiti, nell'attesa di realizzare un sogno - e qualcosa in più -. Non importa quanto ci metterò, quello che conta, adesso, è godermi ogni singolo giorno, passo dopo passo.

Leave A Reply