Secondo giorno di fashion week e siamo andati a curiosare alla sfilata di Prada, tenutasi in via Fogazzaro 36. Anche qui (come il giorno prima per Gucci) una gran folla: VIP, blogger, influencer, buyer, giornalisti, fotografi, curiosi e persone in cerca di visibilità.
L’originalità, tra i look sfoggiati, non è mancata: di seguito qualche scatto e la galleria completa sulla nostra pagina facebook. Se vi interessa andare a curiosare all’ingresso di qualche sfilata, l’elenco di tutti gli eventi ufficiali di questa Milano Fashion Week lo trovate qui.

Outfit Anna Dello Russo fuori dalla sfilata di Prada street style e outfit fuori dalla sfilata di Prada street style e outfit fuori dalla sfilata di Prada outfit di Chiara Ferragni fuori dalla sfilata di Prada street style e outfit fuori dalla sfilata di Prada street style e outfit fuori dalla sfilata di Prada street style e outfit fuori dalla sfilata di Prada street style e outfit fuori dalla sfilata di Prada street style e outfit fuori dalla sfilata di Prada street style e outfit fuori dalla sfilata di Prada street style e outfit fuori dalla sfilata di Prada street style e outfit fuori dalla sfilata di Prada street style e outfit fuori dalla sfilata di Prada

Galleria completa


- Advertisement -


Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Per metà di origine pugliese, vivo in Brianza, una zona stupenda dal punto di vista del paesaggio, come buona parte della nostra penisola. Diplomato Geometra e poi laureato in Ingegneria Edile e Architettura, ad oggi lavoro come libero professionista nel campo della progettazione assieme a mio fratello, con cui mando avanti l'attività di famiglia da tre generazioni. Questo, però, non mi ha impedito di coltivare diverse passioni tra cui lo sport, la fotografia, viaggiare... e per ultimo, ma non meno importante, il buon cibo. Mi potrei definire una buona forchetta... e un pochino forse si nota. Sono una persona pacata e precisa sul lavoro, ma disordinata nella vita personale e chi mi conosce lo sa bene. Negli anni ho contribuito all'organizzazione di diversi eventi e collaborato con più persone e società. Da sempre convinto che il web e la comunicazione siano una grande autostrada da percorrere, sono pronto per questa nuova, e per me inedita, esperienza. Ho un motto:”Massimo risultato col minimo sforzo!”.

1 commento

Leave A Reply