Huawei, ormai noto brand della telefonia, si è imposto anche sul mercato italiano come uno dei principali competitor tra altri due grandi colossi degli smartphone, Apple e Samsung.
Certo, anche il marchio della telefonia cinese non poteva essere da meno e doveva essere presente sul territorio italiano con uno store monomarca. Apre così il primo flagship store Huawei in Europa a Milano: un luogo dove i clienti potranno entrare in contatto con le tecnologie e i sistemi che danno vita agli smartphone.
Un brand così innovativo non poteva scegliere location migliore del prestigioso CityLife Business & Shopping Center District, luogo che oggi si contraddistingue per il design, per l’architettura all’avanguardia e le sperimentazioni in ambito di sostenibilità.

Pijama x Huawei

Il nuovo spazio Huawei a Milano è il primo store del brand al mondo creato su un’idea del tutto sperimentale del concetto di store: una vera e propria EXPERIENCE HUB per i visitatori.
Per uno store in un contesto moderno, nella capitale del design, Huawei sceglie come media partner il brand Pijama per lanciare una capsule collection esclusiva di softcase e accessori in neoprene.
Nasce una capsule collection Made in Italy con una grafica molto particolare che rimanda ai petali del logo Huawei HCE: si sovrappongono e dissolvono uno sull’altro combinando il bianco e il blu.
La capsule collection sarà disponibile presso lo store di Milano per i seguenti prodotti:

– Case per gli smartphone P9, P10, P10 lite
– Case per gli smartphone P9 PLUS, nova plus, Mate 9, Mate 10
– Zip case per tablet T3 10, M3 lite 10, M2 10
– Zip case per laptop Matebook X, Matebook E
– Backpack Mini


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Classe 1984, calabrese di origine, ma brianzola di adozione. Segni particolari? Sono dei gemelli e questo basta e avanza! Odio: annoiarmi, le persone negative, la tristezza e la cattiveria gratuita. Amo: il mare, il sushi, la pizza, il tiramisù e in generale il buon cibo... e, ahimè, si vede! Amo leggere storie romantiche che mi fanno sognare ad occhi aperti, ballare, cucinare e gli animali, in modo particolari i cani. Sono un’eterna e inguaribile romantica, ho un animo rock, ma impazzisco per il tulle, le gonne midi, soprattutto se sono vaporose e i tacchi alti, anche se per comodità indosso spesso le sneakers. Parlo tanto, anzi tantissimo... parlo anche con i muri. Ah, di conseguenza scrivo anche tanto. Mi sono laureata in Comunicazione di Massa Pubblica e Istituzionale nel 2011; la mia passione per la moda mi ha portato ad aprire un blog nel 2013: The Shade of Fashion, il mio angolo personale sul web. Piena di energia, per me le cose sono o bianche o nere, le mezze misure il più delle volte non esistono. Io sono così, o mi si ama o mi si odia! Il dilemma è: "mi amerete o odierete?".