#Letscelebrate con Lidl e Heidi Klum

Siamo ormai giunti all’ultimo mese del 2017… e questo è il periodo dove si inizia a pensare al Natale e alla notte di San Silvestro, dove tra una una cena e un’altra o un aperitivo tra colleghi, amici e parenti è praticamente un mese intero di festeggiamenti.
E’ anche il periodo dell’anno dove tutte le donne, soprattutto le più fashionistas, sono alla ricerca dell’outfit perfetto, in modo particolare per il pranzo di Natale e per la notte dell’ultimo.
La parola d’ordine più che mai quest’anno è #LETSWOW… eh si, avete capito bene, durante queste feste non sarà certo difficile sorprendere tutti con l’outfit perfetto, scintillante e soprattutto low cost!
Lidl e Hedi Klum, tornano insieme, per una nuova collezione che vi lascerà senza parole, una collezione perfetta per queste feste con capi scintillanti e basici.

#Letscelebrate: la nuova collezione Esmara by Heidi Klum

Dopo il grande successo della prima collaborazione tra Lidl e Heidi Klum, ritorna Esmara by Heidi Klum, una collezione strepitosa fatta da pezzi minimal, ma anche di capi di super tendenza perfetti per celebrare insieme il nuovo anno.
La collezione si compone di mini dress in paillettes, eleganti tute, minigonne, cappotti oversize, top in satin, skinny jeans, scarpe, borse e accessori.
Una collezione davvero strepitosa con più di 30 must have con prezzi dai 7 ai 30 euro.
Beh non ci resta che #LETSCELEBRATE insieme queste feste insieme a Lidle ed Heidi Klum, super chic, ma a prezzi piccoli piccoli!


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Classe 1984, calabrese di origine, ma brianzola di adozione. Segni particolari? Sono dei gemelli e questo basta e avanza! Odio: annoiarmi, le persone negative, la tristezza e la cattiveria gratuita. Amo: il mare, il sushi, la pizza, il tiramisù e in generale il buon cibo... e, ahimè, si vede! Amo leggere storie romantiche che mi fanno sognare ad occhi aperti, ballare, cucinare e gli animali, in modo particolari i cani. Sono un’eterna e inguaribile romantica, ho un animo rock, ma impazzisco per il tulle, le gonne midi, soprattutto se sono vaporose e i tacchi alti, anche se per comodità indosso spesso le sneakers. Parlo tanto, anzi tantissimo... parlo anche con i muri. Ah, di conseguenza scrivo anche tanto. Mi sono laureata in Comunicazione di Massa Pubblica e Istituzionale nel 2011; la mia passione per la moda mi ha portato ad aprire un blog nel 2013: The Shade of Fashion, il mio angolo personale sul web. Piena di energia, per me le cose sono o bianche o nere, le mezze misure il più delle volte non esistono. Io sono così, o mi si ama o mi si odia! Il dilemma è: "mi amerete o odierete?".