Kiabi, brand francese di moda low cost, festeggia 20 anni sul mercato italiano con PARTY NIGHT.

Si è tenuto dalle ore 21.30 di giovedì 15 settembre 2016PARTY NIGHT“, una serata fluo in piena regola con cui KIABI ha deciso di celebrare il traguardo dei 20 anni in Italia. E questa è solo una delle numerose iniziative che il brand ha promosso in questi mesi per il suo ventesimo compleanno.
L’evento si è tenuto presso il Teatro Vetra a Milano, in Piazza Vetra n. 7, un locale open space allestito come una discoteca, con un palco centrale, postazioni bar con drink rigorosamente offerti e diverse postazioni in cui i partecipanti potevano svagarsi facendosi dipingere sul corpo, pitturando un wall bianco con colori fluo a mano, farsi fotografare e molto alto.
Performance live di artisti e acrobati, assieme alla voce della Vocalist di FashionTv ANIA J e ai Dj set di EMA STOKHOLMADON JOE dei CLUB DOGO hanno riempito una serata dallo spirito allegro e colorato come l’essenza di KIABI.

flyer-evento-kiabi

Nel mondo oramai conta quasi 500 store di cui 27 solo in Italia, dove sono previste prossime aperture di nuovi negozi, soprattutto nel sud del nostro paese.
KIABI è famoso per vendere capi di buona qualità e alla moda a piccoli prezzi, acquistabili anche sullo store online.

A Party Night, evento gratuito ma a numero chiuso, si è potuto partecipare solo per invito o per accredito diretto fino ad esaurimento dei posti. E’ stato un grande successo, centinaia di persone tra giornalisti, blogger, clienti e curiosi hanno partecipato e contribuito al successo di questa serata. Ovviamente la torta non poteva mancare: dentro era colorata come l’arcobaleno, in linea con il motto “Colora la vita” e il make up fluo.
Buon compleanno KIABI!

Ph. Stefano Gilardi


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Per metà di origine pugliese, vivo in Brianza, una zona stupenda dal punto di vista del paesaggio, come buona parte della nostra penisola. Diplomato Geometra e poi laureato in Ingegneria Edile e Architettura, ad oggi lavoro come libero professionista nel campo della progettazione assieme a mio fratello, con cui mando avanti l'attività di famiglia da tre generazioni. Questo, però, non mi ha impedito di coltivare diverse passioni tra cui lo sport, la fotografia, viaggiare... e per ultimo, ma non meno importante, il buon cibo. Mi potrei definire una buona forchetta... e un pochino forse si nota. Sono una persona pacata e precisa sul lavoro, ma disordinata nella vita personale e chi mi conosce lo sa bene. Negli anni ho contribuito all'organizzazione di diversi eventi e collaborato con più persone e società. Da sempre convinto che il web e la comunicazione siano una grande autostrada da percorrere, sono pronto per questa nuova, e per me inedita, esperienza. Ho un motto:”Massimo risultato col minimo sforzo!”.