PUBBLICITÀ

 

La sposa di Alessandra Rinaudo a Detto Fatto di Caterina Balivo.

Alessandra Rinaudo, la stilista più amata dalle spose italiane e direttore creativo di Nicole Fashion Group, ritorna in TV con Detto Fatto, programma condotto da Caterina Balivo in onda su Rai 2. Per tutta la stagione 2017/18, Alessandra Rinaudo sara’ tutor ufficiale all’interno del programma nell’esclusiva rubrica “Matrimonio all’italiana“, tutorial dedicato a tutte le donne in attesa di fare il “grande passo”. Grazie alla sua esperienza, Alessandra Rinaudo aiuterà le protagoniste nella scelta del loro abito dei sogni tra pizzi, tulle e raso, indagando su qual è lo stile che si addice di più alla propria storia d’amore. E, si sa, le spose più esigenti hanno bisogno di un vero designer che possa creare l’abito giusto!

Alessandra Rinaudo detto fatto

Alessandra Ronaudo in studio con Caterina Balivo – Fonte: www.nicolespose.it

Ogni puntata verrà dedicata ad una sposa proveniente da una diversa regione italiana, illustrando usi e costumi del luogo per esaltarne la tradizione. Un viaggio nell’Italia del romanticismo e dell’amore, alla riscoperta dei valori del classico ed intramontabile “Matrimonio all’italiana”. Le spose potranno viaggiare e sognare tra gli abiti delle collezioni di Nicole Fashion Group che, durante le puntate, saranno indossati da splendide modelle. Alessandra Rinaudo è una donna eclettica, innovatrice, che saprà interpretare e consigliare grazie alla sua passione incontrastata e al suo innato talento, in modo che ciascuna possa sentirsi una principessa nel giorno più importante della propria vita.

Alessandra Rinaudo

Alessandra Rinaudo

Seguite Alessandra Rinaudo a Detto Fatto, in onda su Rai 2 da lunedì a venerdì dalle 14.00!


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Conosciuto come Gillo, nasce in Brianza nel 1988 ed è co-fondatore di Glamour Affair. Ha molte passioni, ma quella innata per la progettazione e il design lo ha portato a conseguire nel 2014, presso il Politecnico di Milano, la Laurea Magistrale in Architettura delle Costruzioni con il massimo dei voti. Iscritto all'Ordine professionale dal 2016, ha esercitato la professione di architetto e fotografo come libero professionista, lavorando oggi nella comunicazione e nella fotografia con la Società Quadrifolium Group S.r.l. che ha fondato con il fratello Stefano. Il mondo dell’arte e della creazione (non della creatività, quella la lasciamo ai grandi Maestri), lo ha aiutato ad essere un gran osservatore ed a sviluppare un attento occhio critico. Un carattere risoluto lo porta spesso ad odiare le mezze misure, ma ciò non gli impedisce di essere sempre disponibile verso tutti ed ascoltare le persone. Si ritiene tradizionalista (alcuni, per disprezzo, direbbero conservatore), ma senza timore del progresso, e crede che solo l’impegno e la costanza possano portare al raggiungimento dei propri obiettivi. Cerca sempre di dare molto valore al tempo perché, essendo di natura uguale per tutti, è il più grande strumento di democrazia.