La sposa di Alessandra Rinaudo a Detto Fatto di Caterina Balivo.

Alessandra Rinaudo, la stilista più amata dalle spose italiane e direttore creativo di Nicole Fashion Group, ritorna in TV con Detto Fatto, programma condotto da Caterina Balivo in onda su Rai 2. Per tutta la stagione 2017/18, Alessandra Rinaudo sara’ tutor ufficiale all’interno del programma nell’esclusiva rubrica “Matrimonio all’italiana“, tutorial dedicato a tutte le donne in attesa di fare il “grande passo”. Grazie alla sua esperienza, Alessandra Rinaudo aiuterà le protagoniste nella scelta del loro abito dei sogni tra pizzi, tulle e raso, indagando su qual è lo stile che si addice di più alla propria storia d’amore. E, si sa, le spose più esigenti hanno bisogno di un vero designer che possa creare l’abito giusto!

Alessandra Rinaudo detto fatto

Alessandra Ronaudo in studio con Caterina Balivo – Fonte: www.nicolespose.it

Ogni puntata verrà dedicata ad una sposa proveniente da una diversa regione italiana, illustrando usi e costumi del luogo per esaltarne la tradizione. Un viaggio nell’Italia del romanticismo e dell’amore, alla riscoperta dei valori del classico ed intramontabile “Matrimonio all’italiana”. Le spose potranno viaggiare e sognare tra gli abiti delle collezioni di Nicole Fashion Group che, durante le puntate, saranno indossati da splendide modelle. Alessandra Rinaudo è una donna eclettica, innovatrice, che saprà interpretare e consigliare grazie alla sua passione incontrastata e al suo innato talento, in modo che ciascuna possa sentirsi una principessa nel giorno più importante della propria vita.

Alessandra Rinaudo

Alessandra Rinaudo

Seguite Alessandra Rinaudo a Detto Fatto, in onda su Rai 2 da lunedì a venerdì dalle 14.00!


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

   

About Author

Glamour Affair è una “finestra” che fornisce più punti di vista sul mondo e, nello specifico, su tutto quello che è di tendenza e assume una connotazione Glam.La moda, il design, le tendenze, gli ultimi prodotti beauty, il benessere, l’arte culinaria, le mete turistiche più ambite, aggiornamenti dallo Showbiz, ecc., sono argomenti che interessano sempre più persone: questa “vetrina metropolitana” ha proprio lo scopo di aggiornarvi su quanto c’è di nuovo e su tutto quello che reputiamo interessante e che possa creare un dibattito costruttivo e di valore.Glamour Affair nasce dalla voglia di un gruppo di persone, con diversi percorsi scolastici e con diverse passioni, ma che hanno in comune un motto: “Le cose belle non sono mai abbastanza e bisogna condividerle”. Argomenti e temi appartenenti a sfere culturali e sociali diverse, apparentemente antitetiche, si fondono in un unico luogo virtuale in cui, tra un estremo e l’altro, si riproducono le sfumature che caratterizzano la società in cui viviamo, per arrivare a più persone e in più luoghi possibili attraverso il web.Articoli, eventi, contest, promo e immagini sono il contenuto con il quale Glamour Affair veicola, attraverso il pensiero dei propri Contributor, la visione del mondo che si vuole indagare e che, più generalmente, volga ad una visione positiva di quello che ci circonda: un insieme di opportunità contemporanee e future. Senza mai avere paura di rinnovarsi, costantemente guardando al passato. Perché, su Glamour Affair, “Ogni giorno è un nuovo inizio”!