Amanti delle Nail Art particolari, aprite bene gli occhi: è arrivata l’ora di pensare a come decorare le proprie unghie per le feste natalizie!

I colori per eccellenza utilizzati molto nelle Nail Art natalizie sono il rosso, il verde e il bianco: scopriamo insieme come personalizzarli per non cadere nel banale!
Alla base di queste tonalità può essere aggiunto uno smalto glitterato color oro o argento sulla parte finale o anche su tutta la superficie dell’unghia: i glitter sono eccentrici, vistosi e sicuramente molto glamour. Possono rappresentare quel piccolo dettaglio in più che renderà perfetta la vostra Nail Art Natalizia!

PinterestPinterestInstagramInstagram

Sicuramente le classiche proposte caratterizzate dai disegni di alberi di Natale, stelle, pupazzi e fiocchi di neve non possono mai mancare, sia su base rossa che su altre tonalità di colore!

PinterestPinterestPinterest–  Pinterest

Per le ragazze più eccentriche, ma allo stesso tempo dolci e ”coccolose”, a sorprenderci ci pensano idee un po’ più spiritose e particolari, come le Nail Art con personaggi disney e animaletti buffi vestiti a festa.

Pinterest
Pinterest
Pinterest

Tornando a ciò che luccica, i brillanti e le paillettes vanno per la maggiore, in quanto donano ricchezza e luminosità sorprendente alle nostre unghie: sono questi gli effetti che emergono anche per questo Natale 2016!
Non mancheranno Nail Art a base nude con applicazioni brillanti, per mani davvero al top anche durante questa festività che ormai è alle porte.

InstagramPinterestPinterestPinterest

Insomma, le idee da cui potete prendere ispirazione per decorare le vostre unghie sono tante: basta scegliere quella che più vi si addice! Potrete decidere anche di mixare le differenti proposte senza preoccuparvi se all’inizio il risultato non sarà preciso, con un po’ di allenamento avrete la vostra perfetta Nail Art di Natale!

Fonte foto copertina: Pinterest


 

Grazie per aver letto questo articolo!

Se ti è piaciuto condividilo utilizzando i tasti di condivisione social e iscriviti alla nostra Newsletter settimanale per rimanere sempre aggiornato. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

campanella

 Sharing is Caring! 😉

 

About Author

Mi chiamo Elena e sono diplomata in "Tecnico dell’abbigliamento e della moda". Amo il mare, la moda e tutto ciò che riguarda il mondo femminile. Mi piace disegnare, adoro i bambini ed interagire con loro mi riempie di gioia: non è bellissimo vederli sorridere? Non amo portare maschere, cerco di essere il più trasparente possibile: alcuni mi dicono che sono un libro aperto, anche se in realtà non mi piace molto parlare di me, preferisco ascoltare. Sono un’attenta osservatrice, penso che i dettagli e i particolari facciano spesso la differenza. Una mia frase tipica: annoiarmi è noioso! Spesso quando sono annoiata lo sono così tanto che non ho voglia di fare niente, vi capita mai? Quando prendo confidenza parlo tanto... potrei intrattenere una conversazione anche con i muri di casa mia. La parola ''riassunto'' non fa quasi mai parte del mio vocabolario, anche se a volte sono costretta ad inserirla per forza. Dicono che sono testarda, sarà un difetto? Aggiungeteci un po’ di irritabilità, un pizzico di paranoia e fragilità. Ho lavorato e collaboro con diversi Magazine online ma non per questo mi reputo una scrittrice, tanto meno una fashion blogger. So di non essere perfetta, ma ho scoperto che scrivere mi piace e mi aiuta a comunicare qualcosa di mio agli altri... insomma mi fa sentire bene e quindi per il momento non ho intenzione di smettere! Sono sempre alla ricerca del mio piccolo posto nel mondo. Un giorno diventerò ..? Non lo so nemmeno io, ma intanto mi diverto nell'esprimere me stessa attraverso il mio blog!